Temptation Island

Temptation Island 13, Nicola Carraro commenta i concorrenti di questa edizione e chiede: “Rappresentano veramente il maschio medio italiano?”

Le sue parole sui social

Carola 27/07/2025

article-post

Temptation Island è da sempre uno dei programmi più commentati e dibattuti del panorama televisivo italiano e sono in tanti sui social ad esprimere il proprio parere sui concorrenti, ma anche sulle dinamiche che si innescano nel reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Negli scorsi giorni, ad esempio, Anna Pettinelli aveva commentato il falò di confronto tra Marco e Denise, schierandosi dalla parte del ragazzo (ve ne abbiamo parlato QUI):

Mi scatta sempre la solidarietà femminile, adesso proprio no! Lui ha ragione da vendere.

Nelle scorse ore, invece, è stato Nicola Carraro, produttore cinematografico e marito di Mara Venier a commentare quanto accaduto nel corso delle ultime puntate.

Nicola è tornato a mostrarsi in video dopo diverso tempo e ha voluto lasciare un quesito alle persone che lo seguono sui social, proprio a tema Temptation Island:

Temptation Island è un argomento lieve ma che mi ha fatto molto ridere. Secondo voi, i maschi concorrenti rappresentano veramente il maschio medio italiano? Che voto diamo a questi concorrenti tutti tatuati, palestrati, con la canottiera e molto gelosi? Sono pessimi, sono buoni o vergognosi? Ditemi voi, io mi sono solo fatto grandi risate.

Potrebbe interessarti anche