Temptation Island
Temptation Island 13, ecco com’era Sarah Esposito prima dei ritocchini estetici
Dai social spunta qualche vecchia immagine dell’ex protagonista del docu reality
Carola 27/08/2025

Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, il docu reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia che ha segnato ascolti record, c’è stata anche la giovane Sarah Esposito, che ha deciso di partecipare al programma insieme al fidanzato Valerio Ciaffaroni.
I due hanno deciso di prendere parte alla trasmissione perché Sarah lamentava alcune mancanze da parte di Valerio, ma una volta fatto il loro ingresso nei rispettivi villaggi, la Esposito ha svelato di aver incontrato altri ragazzi per sopperire alle mancanze del fidanzato.
Valerio è rimasto colpito da tali rivelazioni inaspettate e ancora più inaspettato è stato l’avvicinamento della fidanzata ad uno dei ragazzi single. Nel vedere il comportamento di Sarah, anche Valerio ha deciso di iniziare a conoscere le ragazze single, legandosi particolarmente ad Ary, con la quale si è anche scambiato un bacio.
In seguito a ciò, il ragazzo romano ha deciso di chiedere un falò di confronto anticipato e – seppure ancora molto legato a Sarah – ha preferito uscire da solo dal programma. Una volta fuori ha continuato la frequentazione con Ary e di recente i due sono stati avvistati insieme in Sardegna (ve ne abbiamo parlato QUI).
Sarah, invece, al momento sembra essere ancora single, ma ne sapremo di più nel corso delle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne, che come di consueto saranno dedicate al racconto di ciò che è accaduto dopo la fine di Temptation Island.
Intanto, però, i fan stanno monitorando i profili social dei protagonisti e proprio spulciando quello di Sarah sono emerse alcune foto di quando era più giovane che hanno fatto pensare a molti che la ragazza negli anni abbia deciso di sottoporsi ad alcuni piccoli ritocchi estetici.
In particolare, guardando tali foto, a tanti è sembrato che la Esposito abbia agito per assottigliare il naso e rimpolpare le labbra.













