Temptation Island

Temptation Island 13, prima segnalazione su Angelo e Maria Concetta: ecco cosa ha fatto lui mentre era fidanzato

La coppia ha fatto discutere già dal video di presentazione per la “tecnica dello scotch”

Stefania S 03/07/2025

article-post

Partirà questa sera la tredicesima edizione di Temptation Island, il reality dei sentimenti in cui le coppie mettono in gioco il loro amore sperando di riuscire a superare i loro momenti di crisi. Nelle ultime settimane sono state già annunciate le nuove coppie della stagione e Filippo Bisciglia, sempre confermato al timone del reality, ha rivelato che che ad una di loro accadrà qualcosa mai visto nelle precedenti edizioni!

Come di consueto iniziano ad arrivare le prime segnalazioni e, nelle ultime ore, la coppia formata da Angelo Maria Concetta è finita nel mirino di Deianira Marzano.

La Marzano è stata contattata da un utente che la informava di essersi sentita con Angelo tre anni fa, senza sapere che fosse fidanzato:

3 anni fa io mi scrivevo con Angelo ho anche tutte le chat e anche il suo numero non mi sembrava affatto fidanzato. Perché ci videochiamavamo voleva anche che andassi in Sicilia da lui.
Questo risale al 2022, tutti i giorni era a telefono con me infatti sono rimasta scioccata quando l’ho visto in tv.

Instagram - Marzano

Angelo e Maria Concetta hanno fatto discutere già dal loro video di presentazione nel quale la ragazza ha ammesso di aver scoperto in passato i tradimenti del fidanzato:

Ho scritto a Temptation Island perché non mi fido completamente del mio fidanzato, anche perché in passato è stato un fimminaro (donnaiolo in siciliano ndr).

Non sono pazza, non lo becco solo perché lui è un paracul*, non a caso quando vengo a casa sua al posto della borsetta porto questo…

Maria Concetta, per cercare di scoprire gli eventuali tradimenti da parte di Angelo, si arma di scotch ed inizia a passarlo in tutto il letto per per vedere se restano attaccati residui di capelli femminili ed infine annusa le lenzuola per sentire se ci sono profumi femminili.

Potrebbe interessarti anche