Temptation Island
Temptation Island 13, nuova segnalazione su Simone e Sonia: come stanno le cose tra loro
I due ex protagonisti del dating show diventeranno presto genitori del loro primo figlio
Carola 30/08/2025

Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island ci sono stati anche Sonia Barrile e Simone Margagliotti. I due ragazzi avevano deciso di prendere parte al reality show condotto da Filippo Bisciglia per capire se la loro storia potesse ancora avere un futuro oppure no.
A scrivere al programma era stato Simone, il quale lamentava una mancanza di attenzioni da parte della fidanzata e riteneva che il loro rapporto forse ormai piatto. Anche Sonia sosteneva che il loro rapporto fosse molto cambiato negli ultimi tempi e voleva capire ci fosse ancora la possibilità di salvare questa relazione.
Dopo essersi divisi nei due villaggi, Simone ha raccontato di aver concretizzato alcune fantasie su altre donne mentre era fidanzato con Sonia e poi si è avvicinato particolarmente ad una delle ragazze single, arrivando a baciarla. Al falò di confronto, Simone ha spiegato di aver baciato la tentatrice per capire se amasse ancora Sonia e di voler uscire dal programma con lei.
La Barrile dal canto suo si è mostrata ferma sulla sua decisione di uscire da sola e così i due hanno lasciato il programma separati. Successivamente, però, Sonia ha scoperto di essere incinta e così i due hanno tentato una rappacificazione.
Al momento non sappiamo come stiano procedendo le cose tra loro, dal momento che ai ragazzi è stata negata la possibilità di usare i propri profili social per aggiornare i fan e ne sapremo solo durante la puntata speciale che andrà in onda prossimamente su Canale 5, ma secondo le ultime indiscrezioni, tra i due il clima non sarebbe dei più distesi.
Una segnalazione arrivata a Deianira Marzano, infatti, racconta di aver visto Sonia da sola a Palermo e la stessa esperta di gossip ha confermato che le cose tra loro non vanno bene:
Ciao Deia, Sonia di Temptation incinta senza Simone, appena vista a Palermo vicino il Massimo.










