Temptation Island

Temptation Island 13, Simone ha ripreso i contatti con la tentatrice Rebecca nonostante la gravidanza di Sonia?

L’indiscrezione

Valeria 01/08/2025

article-post

Simone Margagliotti e Sonia Barrile hanno messo a dura prova la loro relazione durante quest’ultima edizione di Temptation Island 13.

Il reality show destinato alla “sopravvivenza” del sentimento di alcune coppie è infatti terminato ieri sera e ha raggiunto record televisivi mai visti prima. Il cast di quest’anno è stato decisamente apprezzato e in molti hanno commentato sui social le varie dinamiche che si alternavano tra fidanzati, fidanzate, tentatori e tentatrici.

Una delle coppie che ha più fatto discutere è sicuramente quella formata proprio da Simone Margagliotti e Sonia Barrile. La coppia, dopo anni di relazione, ha deciso di dare una scossa alla loro relazione che stava affrontando un periodo non proprio facile, partecipando così a Temptation Island. Qui però il fidanzato si è lasciato avvicinare dalla tentatrice Rebecca e, nel corso di un’esterna, i due si sono appartati in bagno e si sono abbandonati ad un lungo bacio. Questo, ha provocato inevitabilmente la reazione da parte di Sonia che ha richiesto il falò immediato, uscendo così da sola dal programma.

Una volta tornata a casa Simone ha provato in tutti i modi ad avvicinarsi alla donna che però non ha mai concesso una seconda possibilità. Ma colpo di scena: Sonia ha scoperto di essere incinta di Margagliotti. E così, il mese dopo (CLICCA QUI per leggere quanto accaduto tra loro) entrambi si sono presentati davanti le telecamere di Canale 5 annunciando non solo di aspettare il loro primo figlio ma anche di voler concedere un’altra possibilità al loro amore.

Peccato però che un’indiscrezione, lanciata da Lorenzo Pugnaloni, sta parecchio facendo mormorare il web:

Tutto bello e commovente. Ma a me sono arrivate voci che lui si è risentito con la single Rebecca e dovrebbero anche essersi visti. Indagherò e vi aggiornerò.

Instagram - Pugnaloni

Potrebbe interessarti anche