Temptation Island
Temptation Island 13, il tentatore Flavio Ubirti prossimo tronista di Uomini e Donne? Secondo i rumor…
Ecco cos’ha rivelato Lorenzo Pugnaloni nelle ultime ore
Carola 11/07/2025

La nuova edizione di Temptation Island ha preso il via solo da due settimane, ma alcuni dei tentatori hanno già attirato l’attenzione dei telespettatori.
In particolare ad aver riscosso un certo apprezzamento sui social è stato il ventiquattrenne Flavio Ubirti, che ai microfoni di Wittytv si era così raccontato:
Ho 24 anni e vengo da un paese in provincia di Firenze. Mi piacciono i cani e insieme al mio babbo addestriamo dei cani, è una passione che mi ha trasmesso lui. Di me fisicamente mi piace il fisico atletico e il sorriso. Caratterialmente mi piace tutto di me, quando c’è qualche aspetto che non mi piace cerco di cambiarlo per far sì che poi diventi un aspetto che mi piace. Tra dieci anni spero di essere con una famiglia e dei figli e di aver lavorato al livello più alto possibile.
Oltre ad aver colpito buona parte dei telespettatori, Flavio sembra aver catturato anche l’interesse di Denise, che fidanzata con Marco Raffaelli. Nel corso della seconda puntata del reality show estivo Denise si è lasciata andare ad alcune lamentele nei confronti del fidanzato e della loro storia, trovando invece una spalla proprio in Flavio, che sembra condividere con la concorrente la stessa visione di vita.
Le parole di Denise hanno molto colpito Marco, che insieme ai suoi compagni si è lasciato andare a diverse esternazioni di disappunto, dicendosi ferito e dispiaciuto per quanto affermato dalla fidanzata.
Nonostante il percorso dei due sia ancora all’inizio e non sappiamo se la coppia uscirà insieme o separata dal villaggio, Lorenzo Pugnaloni ha fornito alcune anticipazioni su di loro, svelando anche che Denise non è uscita dal programma insieme a Flavio e che proprio quest’ultimo è uno dei papabili futuri tronisti di Uomini e Donne:
Non è uscito dal programma insieme a Denise, posso solo dirvi questo ora. Per il trono e sicuramente un papabile candidato.










