Temptation Island

Temptation Island 13, Valentina e Antonio sono la terza coppia ufficiale della nuova edizione!

Lui le aveva detto che partiva con un amico che aveva vinto dei soldi al Gratta e Vinci e invece…

Luana 12/06/2025

article-post

Dopo Alessio e Sonia M e Simone e Sonia B è stata presentata ufficialmente la terza copia che prenderà parte alla prossima edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Valentina e Antonio e queste sono state le loro parole nel video di presentazione:

Sono Valentina e sono fidanzata da un anno con Antonio. Sono io che ho scritto a Temptation perchè non mi fido di lui e infatti già ho preparato le valigie, perchè sicuramente durante il programma sbaglierà. Quando noi eravamo fidanzati mi ha detto che doveva partire per un viaggio, perchè il suo amico ha vinto 150mila euro al gratta e vinci. Ma non è partito mai con questo amico, è partito con la fidanzata.

E ancora:

L’ho scoperto perchè un giorno la fidanzata mi ha mandato un messaggio su Instagram: “Io e te abbiamo una cosa in comune, il fidanzato”. Stai con due ragazze contemporaneamente? La notte è lunga e lui contatta le ragazze, farà una strage.

Il fidanzato ha prontamente risposto: “E’ stato all’inizio che eravamo insieme. Qualche messaggio è scappato, fidati di me“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Potrebbe interessarti anche