Temptation Island

Temptation Island 13, spuntano delle vecchie foto di Sonia Mattalia (anche con Alessio): ecco com’era lei prima dei ritocchi estetici

L'avvocata è stata una delle principali protagoniste della prima puntata del docu reality

Carola 04/07/2025

article-post

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della tredicesima edizione di Temptation Island l’amatissimo docu reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia (QUI il resoconto completo).

Protagonista indiscussa della serata di ieri è stata la coppia formata da Alessio e Sonia Mattalia, due avvocati che hanno deciso di prendere parte al programma perché dopo otto anni la loro relazione ha subito un appiattimento.

A scrivere al programma, infatti, è stato Alessio che più volte durante i primi giorni nel villaggio si è lamentato della sua storia con Sonia, affermando anche di non sapere se ha mai amato Sonia o se è rimasto insieme a lei per gratitudine, in quanto la sua vicinanza gli ha permesso di iniziare a lavorare come avvocato.

Le parole pronunciate da Alessio hanno molto ferito Sonia, portandola a richiedere un falò di confronto immediato, che però il fidanzato ha rifiutato, scoppiando in un pianto disperato e accusando l’avvocata di non amarlo in quanto lo ha voluto provare di questa esperienza da lui tanto desiderata.

Sonia però è rimasta ferma sulla sua posizione e di fronte al rifiuto di Alessio ha deciso di uscire dal programma da sola. Prima però, Filippo le ha voluto comunicare un risvolto inaspettato: le altre ragazze hanno richiesto che Sonia potesse rimanere nel villaggio in qualità di consigliera e lei ha accettato. Dall’altra parte del villaggio, invece, Alessio ha dovuto fare le valigie e abbandonare la trasmissione. Tale abbandono, pero, potrebbe essere solo temporaneo, dal momento che, annunciando le anticipazioni della prossima puntata, Filippo ha svelato che il viaggio nei sentimenti della coppia non si è ancora concluso.

Subito dopo la puntata sul web sono spuntate alcune vecchie foto di Sonia e una anche in compagnia di Alessio. Nello scatto, risalente al 2017, i due sono abbracciati e come didascalia, la Mattalia aveva scritto “best friends”, pertanto probabilmente la foto è antecedente al loro fidanzamento.

In altre immagini, invece, si vede Sonia prima di alcuni “ritocchini” a cui si è probabilmente sottoposta, tra cui il naso e gli zigomi.

Potrebbe interessarti anche