Temptation Island
Temptation Island 14, Alessandra e Rosario sono la settima coppia ufficiale della nuova edizione!
“Questa situazione ci sta distruggendo”
Carola 13/06/2026

Poco fa i canali social ufficiali di Temptation Island hanno svelato la settima ed ultima coppia che prenderà parte alla quattordicesima edizione del programma, che partirà il prossimo 24 giugno su Canale 5, con la conduzione di Filippo Bisciglia.
Tra i protagonisti del reality show delle tentazioni ci saranno quindi, oltre agli altri già presentati nei giorni scorsi, anche Alessandra e Rosario, fidanzati da due anni e otto mesi. A scrivere al programma è stata lei, perché a seguito di un tradimento da parte del fidanzato – che conduceva una doppia vita – ora non si fida più di lui ed è diventata molto gelosa.
Ecco cosa ha raccontato nel video di presentazione:
Sono fidanzata con Rosario da due anni e otto mesi e conviviamo a Napoli. Ho scritto a Temptation Island perché Rosario mi ha tradita, ho perso la fiducia e sono diventata molto gelosa. Mentre stava con me a Milano, aveva un’altra ragazza a Napoli, quindi aveva due relazioni parallele. Nonostante tutto ho deciso di lasciare la mia vita a Milano per seguire lui a Napoli, lasciando tutte le mie abitudini, la mia famiglia e il mio lavoro. Voglio capire se ho fatto la scelta giusta e per capire se questa relazione ha davvero un futuro.
Mentre Rosario ha spiegato:
Partecipo a Temptation Island perché Alessandra continua a non fidarsi di me anche se penso comunque di aver già pagato questo errore, ad oggi però questa situazione ci sta distruggendo quindi se non dovesse cambiare qualcosa non ha senso andare avanti.
Visualizza questo post su Instagram








