Temptation Island

Temptation Island 14, Sara Palumbieri contro le fake news: “Costruite storie che non esistono, e il brutto è che…”

Nei giorni scorsi l’ex protagonista del reality era stata avvistata in compagnia del tentatore Lorenzo Ferrari e…

Carola 18/08/2026

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island c’è stata anche Sara Palumbieri, che ha preso parte al reality show condotto da Filippo Bisciglia insieme all’ormai ex fidanzato Gabriele Govoni, facendo parecchio discutere.

Sin dal loro ingresso nel villaggio, infatti, si sono ritrovati al centro dell’attenzione per via di alcuni video pubblicati su 0nlyfans alcuni anni fa e poi per via del loro travagliato percorso nel programma, che li ha portati ad uscire separati e a confermare la loro scelta anche a distanza di un mese dalla fine della trasmissione.

Oggi, i due proseguono le loro vite separatamente e negli ultimi giorni Sara è stata più volte avvistata in compagnia dell’ex tentatore Lory Ferrari, a cui si era avvicinata Sabrina Soussi, facendo parecchio discutere (ve ne abbiamo parlato QUI).

Ma non solo, perché nelle ultime ore sarebbe stata diffusa online una foto dei due (che non è chiaro se sia reale o realizzata con l’intelligenza artificiale), facendo infuriare la Palumbieri ha pubblicato un video sui suoi profili socia, invitando tutti a vivere la propria vita senza giudicare quella altrui.

Ecco le sue parole:

Inizio quasi a trovare affascinante la facilità con cui una bugia, se raccontata con abbastanza sicurezza, diventi una notizia. È l’ennesima volta in cui viene presa una foto vecchia, per di più ritagliata, o peggio ancora una copertina generata con l’intelligenza artificiale, e immediatamente viene costruita una storia che non esiste. Poi nasce il solito effetto domino: una pagina copia l’altra, nessuno verifica nulla e le persone hanno qualcosa a cui credere. E sapete cos’è brutto? Che siete tutti adulti, la maggior parte siete genitori, siete mamme e siete padri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Palumbieri ⟢ (@xaras.j)

Nei commenti Sara ha poi aggiunto:

Essere un personaggio pubblico non giustifica chi costruisce storie inventate attorno, accetto ogni parere, positivo e negativo sui miei successi e sui miei sbagli, ma non di essere dipinta per quello che non ho fatto e non sono.

Potrebbe interessarti anche