‘Temptation Island 2’, Aurora Betti e Giorgio Nehme avvistati insieme a Milano Marittima: le foto



È sicuramente il personaggio più discusso di questa seconda edizione di Temptation Island, Aurora Betti, la fashion stylist romana che ha fatto il suo ingresso nel programma di Canale 5 in coppia con Gianmarco Valenza. Sin dal primo momento Aurora ha fatto parlare di sé per l’atteggiamento assunto nei riguardi del fidanzato, giudicato dai più prepotente e di superiorità, dopodiché è stato il rapporto di grande complicità e palese attrazione con il tentatore Giorgio Nehme ad attirare l’attenzione sulla personal shopper.

Come anticipato dal promo della prossima puntata, domani sera assisteremo all’incontro tra Gianmarco e la Betti e scopriremo se i due lasceranno la trasmissione insieme o separati. Come molti sospettano e come vi avevamo già accennato (QUI il post) ci sono forti possibilità che la giovane fidanzata abbia… cambiato fidanzato! E una foto pubblicata nelle ultime ore su Instagram sembra confermare questa tesi.



La stylist di Latina in questi giorni è a Milano Marittima e pare proprio, quindi, che Giorgio l’abbia raggiunta e che i due si stiano comportando come una vera e propria coppia e stiano iniziando ad addentrarsi uno nella vita dell’altro.



Inoltre, secondo il  commento sul social di un’amica dei due presente alla serata in risposta ad un fan che aveva chiesto se Nehme e la bionda blogger stessero insieme, sembra ci siano pochi dubbi a riguardo…

Nell’attesa di conoscere la verità e gli ultimi aggiornamenti, vi lasciamo una veloce gallery con le foto di Aurora durante questa sua vacanza, nella quale erano presenti anche altri tentatori: