‘Temptation Island 2’, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono convolati a nozze: tutte le foto dei neo sposi!



L’esperienza a Temptation Island 2 stava per dividere per sempre la strada di Alessandra De Angelis da quella di Emanuele D’Avanzo e, invece, a distanza di un anno esatto dalla loro avventura nel villaggio sardo, la splendida coppia campana è convolata a nozze proprio oggi, mercoledì 15 giugno 2016.

Alessandra ed Emanuele avevano raccontato dei loro dodici anni di differenza, del loro amore folle che li legava da quattro lunghi anni e volevano mettere alla prova la loro relazione che erano sicuri non avrebbe trovato ostacoli durante il reality estivo di Canale 5. E, invece, è stata la tentatrice Fabiola Cimminella a incuriosire il D’Avanzo a tal punto che, nel corso del falò finale con la De Angelis, aveva ammesso di essere stato attratto da un’altra donna e di non sentirsi in grado di tornare a casa con la sua Ale. Gli sono bastate poche ore, poi, per realizzare che quelle sensazioni erano tutte frutto del contesto particolare che stavano vivendo e che non poteva neanche solo ipotizzare il resto della sua vita senza la De Angelis. I due, così, sono tornati a casa mano nella mano, ma hanno dovuto affrontare non poche difficoltà nei mesi successivi a causa della ‘sbandata’ di Emanuele.



È stato nel corso di una puntata speciale di Uomini e Donne che la coppia ha poi annunciato l’intenzione di convolare a nozze e a pochissimi minuti fa risale il momento del fatidico !



Ecco per voi un breve video dei due neo sposi all’uscita dalla chiesa:

Clicca sull’immagine per vedere il video

All’evento, oltre a parenti e amici, sono stati presenti anche alcuni compagni d’avventura di Temptation, come Gianmarco Valenza, Mauro DonàIsabella Falasconi, Alessia Messina, Dario Loda e Claudia Merli e Amedeo Andreozzi.

Qui di seguito vi mostriamo le prime foto di questa speciale giornata:

Auguroni di vero cuore ai neo sposi da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!