‘Temptation Island 2’, terzo figlio in arrivo per Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo: l’annuncio (Video)

Titta 5 Luglio, 2020

Alessandra De Angelis, Beatrice, Enea e Emanuele D'Avanzo

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo formano una delle coppie più amate della seconda edizione di Temptation Island, il reality che li ha tenuti separati solo qualche giorno: dopo un primo momento di esitazione in cui Emanuele si era sentito attratto dalla tentatrice Fabiola Cimminella, i due decisero, infatti, alla fine del (secondo) ultimo emozionante falò di confronto di abbandonare insieme il programma.

Da quel momento erano arrivati per loro solo traguardi felici: nel 2016 c’era stato il matrimonio e nei successivi anni a suggellare la loro unione erano arrivati prima Beatrice, nel 2017, e poi Enea, solo quattordici mesi fa. E poco fa è stata proprio Alessandra ad annunciare la terza inaspettata gravidanza attraverso una storia sul suo profilo Instagram:

Instagram Story De Angelis

La bellissima partenopea ha raccontato di sentirsi molto scossa e di non aver programmato questa terza gravidanza:

Queste notizie si danno in modo un po’ più eclatante, con un post, con una foto scattata bellissima, insieme agli altri miei figli… in realtà io vi ho dato questa notizia oggi senza pensarci due secondi, perché non posso più nascondermi, insomma: ho la pancia abbastanza grande. Allora ragazzi, dirvi che sono scossa è normalità. Ho una bambina di due anni e nove mesi, Enea ha quattordici mesi, aspetto un altro bimbo – o bimba che sia non lo so ancora – e ho sette settimane e mezzo, quasi otto.

La De Angelis ha innanzitutto raccontato ai suoi follower come l’ha scoperto:

L’ho scoperto tre giorni prima del mio ventisettesimo compleanno, eravamo a Villa Aurelia. Era un periodo in cui mi sentivo molto stanca, molto stressata, infatti ero dimagrita tantissimo e molti di voi mi scrivevano sempre ‘Ale ma che hai?’. Feci dei controlli, le analisi del sangue e avevo dei valori molto bassi, quindi la mancanza del ciclo quasi mi preoccupò, quindi feci il test di gravidanza per escludere la gravidanza in maniera quasi del tutto naturale. Quando la x si è colorata per 20 minuti guardavo il test, mi guardavo allo specchio, guardavo il test e mi guardavo allo specchio per dire ‘come c*** è possibile?’.

E ha svelato di essere stata completamente sorpresa da questa nuova gravidanza, arrivata come un segno del destino:

Io so come si fanno i figli, non sto qui a spiegarvi com’è andata però questo è davvero il segno del destino che forse debba essere mamma per la terza volta, che la nostra famiglia si deve allargare, che le nostre abitudini devono cambiare. Ragazzi questo per me è stato un anno molto difficile, perché Enea sta crescendo è veramente impegnativo. L’idea di diventare tre negli anni 2020, non negli anni ’30 non sarà semplice ma noi abbiamo deciso di provarci. Speriamo solo che mi sentirò meglio in questi giorni!

Tanti auguri ad Emanuele e Alessandra per questa bellissima notizia!

COMMENTI