‘Temptation Island 3’, Georgette Polizzi rivela: “Ecco quando io e Davide Tresse convoleremo a nozze!”

Ludovica 31 Ottobre, 2018

Georgette Polizzi e Davide Tresse

Solo una settimana fa Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno annunciato le loro nozze. La coppia, nota al pubblico grazie alla partecipazione alla terza edizione di Temptation Island, ha deciso di coronare il sogno d’amore che coltivano ormai da anni.

A dare la notizia del lieto evento è stata proprio la Polizzi la quale, attraverso un post su Instagram, ha con emozione comunicato ai suoi followers di essere pronta al grande passo (QUI per leggere le sue parole). Questa grande gioia arriva dopo un periodo molto difficile che, se possibile, ha rafforzato ancor di più il rapporto tra Davide e la sua Georgette.

Quest’ultima, infatti, ha visto la sua esistenza completamente rivoluzionata dopo la scoperta della malattia che l’ha colpita qualche mese fa. La stilista sta infatti lottando contro la sclerosi multipla, un male che l’accompagnerà per tutta la vita ma che lei sta affrontando nel migliore dei modi.

La 35enne ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv e ha rivelato la data di quello che sarà il giorno più bello della sua vita. Il matrimonio sarà il 15 settembre del prossimo anno, ancora in dubbio è invece il luogo dei festeggiamenti. I promessi sposi, infatti, sono ancora indecisi se accogliere i propri ospiti a Lignano Sabbiadoro oppure a Venezia. La vicentina ha poi confidato qualche inedito dettaglio, senza nascondere alcune preoccupazioni:

Sarà una grande festa con circa 200 invitati, nel classico stile americano, all’aperto, circondati dal verde. Sono un po’ preoccupata però: spero di poter arrivare a piedi e non sulla carrozzina. Anche se adesso posso camminare la sclerosi multipla è una malattia imprevedibile.

Tra i grandi sogni dei due innamorati c’è anche quello di metter su famiglia. Un progetto che purtroppo hanno dovuto accantonare per ovvi motivi:

Ci stavamo lavorando e poi mi sono ammalata. Prima devo sottopormi a due cicli di terapia e poi verso marzo posso riprovarci. Quindi non so se arriverò all’altare in dolce attesa, il desiderio c’è.

Tra gli invitati di Georgette e Davide ci sono anche alcuni volti noti, tra questi non mancheranno sicuramente la stilista Elisabetta Franchi, l’ex naufraga Mercedesz Henger e il fidanzato Lucas Peracchi. Idee ben chiare anche per quanto riguarda il viaggio di nozze che, con tutta probabilità, porterà gli sposi nelle acque cristalline di Bora Bora.

A questo punto non ci resta che attendere il fatidico giorno. Siete curiosi di vederli all’altare?

AGGIORNAMENTO: Georgette ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram per annunciare l’uscita di un brano musicale col quale cercherà di condividere i sentimenti provati in questi ultimi mesi:

Cinque mesi fa ero stesa su in letto d’ospedale e non avevo il controllo del mio corpo. Ogni giorno registravo sul mio telefono degli audio con pensieri e idee. Una volta uscita dall’ospedale ho pensato: “Perché non far diventare questi pensieri qualcosa di più importante?”. Abbiamo fatto diventare questi pensieri una canzone. E’ un messaggio che parla di voglia di farcela e di rialzarsi.

COMMENTI