‘Temptation Island 4’, Carmen Rimauro protagonista di una parodia sul reality show (video)

Veronica 13 Agosto, 2017

Carmen Rimauro

La quarta edizione di Temptation Island si è conclusa due settimane fa, con un epilogo che non ha entusiasmato la maggior parte dei telespettatori del reality show: le sei coppie protagoniste, infatti, hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione nonostante alcuni comportamenti discutibili.

Quest’ultima edizione del programma condotto sempre dall’ex gieffino  Filippo Bisciglia ha avuto un gran seguito, oltre in tv anche sui social e sono state centinaia le parodie sul reality di Canale 5: giorni fa, infatti, in QUESTO post vi avevamo parlato della parodia che vedeva protagonisti Sossio Aruta, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e DonneGabriella Teodosio ex partecipante della terza edizione di Temptation Island.

E nelle scorse ore ci hanno segnalato la presenza della bella Carmen Rimauro – tentatrice dell’ultima edizione – in un altro video parodia proprio sul programma: nel filmato, l’ex corteggiatrice ricopre il ruolo della vicina di casa che fa capitolare il protagonista della storia.

Il video è diretto dal regista Lorenzo Eslan, e vede tra gli altri attori oltre lo stesso film-maker anche Luca CasconeGrazia Perrella:

Vi è piaciuta Carmen in questo ruolo inedito?

COMMENTI