‘Temptation Island 4’, Francesco Chiofalo shock: “M’hanno riempito di botte al supermercato!” (Video)

Stefania 18 Giugno, 2018

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo si è fatto conoscere la scorsa estate con la sua partecipazione a ‘Temptation Island 4’, che ha tenuto il pubblico incollato agli schermi per conoscere le sorti della sua storia d’amore, lunga sei anni, con l’ex corteggiatrice Selvaggia Roma. Il loro rapporto sembrava aver resistito ai 21 giorni sull’isola delle tentazioni, malgrado la Roma abbia spesso dato di matto per la stretta vicinanza del suo compagno con la tentatrice Desirèe Maldera, per poi naufragare poco dopo la fine del programma a causa delle differenze ormai inconciliabili.

Lenticchio, nomignolo affibbiatogli da Selvaggia durante lo show estivo di Maria De Filippi, ieri non si aspettava certamente di vivere una domenica movimentata. Nelle sue Instagram Stories di ieri mattina, ironizzava sul fatto che, a differenza di tutti i suoi coetanei che si trovavano in giro per i locali più cool di Ibiza, lui doveva accontentarsi di far la spesa. E’ stato poco dopo che ha lanciato una notizia che ha spiazzato i suoi followers: mentre si trovava al supermercato è stato aggredito fisicamente da un uomo, che lo ha fatto finire al pronto soccorso.

Come potete vedere nel video in alto in questo articolo, Chiofalo ha fatto una ripresa dall’ambulanza, intento a farsi trasportare in ospedale per ricevere una medicazione.

Raga, mi hanno pistato di botte, sto in ambulanza, ma non vi preoccupate non mi rompo! Tranquilli io non ho fatto niente, ha fatto tutto questo, ma mo se divertimo. Sto bene, sono solo un po’ gonfio. Sono stato aggredito da un signore con un bambino al supermercato. Questo signore prima mi ha imbruttito, poi è partito. Il motivo penso di averlo poi capito alla fine di tutto. Mi è partito con dei cazzotti, inutile dire che mi trovavo in un supermercato, non ho neanche reagito, essendo un personaggio pubblico, il signore avrà avuto 40 anni, pesava 10 chili, se lo pigliavo da solo adesso non era più vivo, però meglio così! Non reagendo sono passato dalla parte della piena ragione, adesso lo denuncio e gli chiedo i sogni del risarcimento. Il motivo penso che è che la moglie mi ha visto in tv e in passato ha fatto degli apprezzamenti e lui, essendo bruttissimo, senza capelli, poraccio, si sia ingelosito vedendomi. Fortunatamente ci sono tutte le registrazioni, che danno ragione a me.

Un episodio spiacevole, da cui il personal trainer romano ha tratto qualche livido sul volto, che però non fa perdere il sorriso al ragazzo, che sdrammatizza affermando: “e pensare che volevo soltanto andare al mare, e invece vabbè!”.

E voi che ne pensate?

COMMENTI