‘Temptation Island 4’, è giunta al capolinea la relazione tra Alessio Bruno e Valeria Bigella

Veronica Novembre 12, 2017

Trono classico - Alessio Bruno e Valeria Bigella

È da tempo che si rincorrevano le voci di una possibile crisi tra Valeria Bigella e Alessio Bruno, coppia protagonista della quarta edizione di Temptation Island. E poco fa, Alessio l’ha confermato con una Instagram Stories:

I fan della coppia, infatti, avevano già notato da un paio di settimane che i due non si seguivano più sul noto social network, ma ad insinuare che ci fosse maretta era l’assenza di foto che li ritraevano insieme.

Soltanto due mesi fa, intervistati a Radio Radio, il Bruno dichiarava: “Valeria sarà la madre dei miei figli, ma prima di fare un passo così importante dobbiamo sistemare alcune cose, perché non mi piacciono le famiglie che nascono e dopo 2 anni si distruggono. Abbiamo basi importanti, ma alcune crepe da sistemare. Sarà la madre dei miei figli nel momento in cui saremo entrambi sicuri e convinti di ciò che vogliamo. Adesso non si sente pronta neanche lei a fare una famiglia. Ora siamo sistemando le cose e va sempre meglio tra di noi…

Con la Bigella che gli faceva eco: “Prima dobbiamo risolvere delle cose tra di noi, perché il programma ci ha creato diversi altri problemi, ma ora vedo Alessio molto più maturo di prima“.

Non si conoscono ancora i motivi che hanno portato Valeria e Alessio a separare le loro strade, dopo ben cinque anni di relazione e dopo averla messo a rischio nel reality estivo di Canale 5. 

AGGIORNAMENTO Alessio, poco fa, ha voluto specificare che a voler chiudere la storia sia stato lui:

Instagram - Bruno

COMMENTI