Temptation Island 4, Nicola Panico presto papà? Il video che non sembra lasciare dubbi

Dopo la fine della storia con Sara Affi Fella il calciatore ha ritrovato l’amore accanto a Francesca Parenti

Dalia Agosto 10, 2021

Circolava da qualche settimana il rumor che voleva Nicola Panico presto papà. Ebbene, sembrerebbe confermata la notizia che la sua compagna Francesca Parenti sia in dolce attesa.

Alcuni giorni fa, era stato proprio l’ex partecipante di Temptation Island 4 a immortalare la sua fidanzata sdraiata, con un pancino sospetto.

A togliere ogni dubbio però è questo video che riguarda una partita di play off disputata tra le squadre Casertana e Isernia. Al minuto 1 del video, potrete osservare Nicola che, una volta fatto goal, conferma implicitamente anche lo stato interessante della sua compagna.

È quindi ben lontano il 2017 quando Nicola appariva per la prima volta in TV al fianco di Sara Affi Fella. I due avevano messo alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island, lasciandosi tentare dalla giovane Antonella Fiordelisi.

Oggi, a distanza di alcuni anni, Sara è invece felice accanto al calciatore Francesco Fedato da cui ha avuto il figlio Tommaso. Nicola invece da due anni si sta godendo la sua storia d’amore insieme a Francesca. I due diventeranno presto genitori?

COMMENTI