‘Temptation Island 4’, scontro social tra Selvaggia Roma e Desirèe Maldera! (Video)

Franci 24 Agosto, 2017

Selvaggia Roma - Desirèe Maldera

La storia tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo è giunta al capolinea dopo diverse settimane dalla fine della loro avventura a Temptation Island 4, nonostante in tantissimi avessero riconosciuto in questa coppia una grande affinità, seppur particolare e insolita, che faceva funzionare i meccanismi altalenanti che contraddistinguevano la loro relazione.

Durante il reality, Francesco aveva avuto modo di avvicinarsi particolarmente alla tentatrice Desirèe Maldera, con la quale, però, ha mantenuto sempre un comportamento pressoché impeccabile, visto che si è ben presto reso comtomdi non voler, né poter rinunciare alla sua fidanzata, spinto dal forte amore nutrito nei suoi confronti. Quel forte sentimento era stato riconosciuto anche dalla stessa Desirèe, che pochi giorni fa in esclusiva a noi di IsaeChia.it (nell’intervista che trovate cliccando QUI) aveva raccontato di averli particolarmente apprezzati come coppia e, allo stesso tempo, di aver costruito col Chiofalo un rapporto meramente amichevole. In una nuova intervista rilasciata a un settimale, l’ex tentatrice, in merito al legame col romano, però, ha aggiunto:

Non dico che non possa essere stato anche perché eravamo in un reality, ventiquattro ore al giorno in quello stesso contesto, così un minimo tendi ad avvicinarti, ma di sicuro un bel po’ di interesse c’era.

Quel “Di sicuro un bel po’ di interesse c’era” ha fatto andare su tutte le furie la Roma, che tramite Instagram Story si è scagliata duramente contro la single, come potete vedere nei video a inizio articolo.

Inoltre, Selvaggia, ha precisato:

Instagram

E a sua volta, la bella Desirèe senza troppi giri di parole:

Instagram

Che ne pensate di quanto accaduto? Voi da che parte state?

COMMENTI