‘Temptation Island 4’, Selvaggia Roma e quel videoclip in cui appariva senza veli…

Veronica 6 Agosto, 2017

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma insieme al fidanzato Francesco Chiofalo sono stati una delle coppie protagoniste della quarta edizione di Temptation Island appena conclusasi.

La coppia, nel reality show di Canale 5, non è passata di certo inosservata: la presenza della tentatrice Desirèe Maldera, infatti, ha messo in dubbio il loro rapporto, scatenando la gelosia della mora romana; mentre Francesco, in più occasioni, si è lamentato delle parole non lusinghiere dette dalla fidanzata sul suo conto ai single nell’altro villaggio.

Al falò finale, però, dopo un acceso confronto, i Lenticchi hanno messo da parte i dubbi e hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione. Abbiamo visto che a un mese di distanza dal falò, la loro storia d’amore continua: nonostante ci siano ancora alti e bassi, il Chiofalo ha affermato deciso che l’amore che provano li farà superare ogni ostacolo. Rivelando, inoltre, che in futuro non troppo lontano vorrebbe sposarsi e avere dei figli con la sua Selvaggia.

Intanto, nelle scorse ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è tornata al centro dell’attenzione: la pagina Instagram Le__Perle, infatti, ha pubblicato un videoclip musicale del rapper romano Diluvio risalente a sette anni fa, in cui è protagonista la bella romana, la quale si mostra decisamente senza veli.

Qui di seguito il video del brano Li Lascio Fare:

Nei mesi scorsi, il rapper aveva già fatto parlare di sé per delle dichiarazioni al vetriolo sull’ex tronista, nonché protagonista di un altro suo videoclip, Rosa Perrotta.

COMMENTI