‘Temptation Island 4’, Selvaggia Roma rivela: “Non lavoro più con Francesco Chiofalo! Sui social mi accusano di stare con lui per i soldi”. E su Desirèe Maldera…

Carla 15 Agosto, 2017

Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo e Desirèe Maldera

Solo qualche giorno fa avevamo pubblicato sul nostro blog l’intervista rilasciata al settimanale Spy dal romano Francesco Chiofalo, il fidanzato che insieme a Selvaggia Roma ha deciso di mettere alla prova la coppia partecipando al programma Temptation Island 4 (QUI potete leggere le sue parole).

Chi ha seguito le puntate, sà che all’ultimo falò i due hanno preso la decisione di uscire insieme per continuare la loro storia d’amore lontano dalle telecamere seppur Francesco – durante la permanenza nel villaggio sardo – si sia avvicinato alla tentatrice Desirèe Maldera.

Per la coppia, il dopo reality show e il ritorno alla vita di sempre  non è stata una passeggiata e lo stesso Francesco aveva confessato proprio al settimanale che Selvaggia aveva deciso di di andare a vivere in un altro appartamento. I dissapori sembrano siano imputabili alla gelosia di lei.

Dal canto suo, dopo le parole del fidanzato, la romana ha deciso di concedere un’intervista sempre al settimanale Spy dove spiega nei dettagli il difficile momento con quello che lei definisce il suo Lenticchio.

Intanto lei stessa tiene a precisare il motivo per il quale ha deciso di partecipare a Temptation Island 4:

Non sono andata lì per la gelosia ma perchè ero stata tradita prima del programma. La mia volontà era metterlo alla prova e tornare ad avere fiducia in lui…

Selvaggia inoltre aggiunge che ora si trovano in una situazione di stallo e di non aver concordato ancora nulla per il matrimonio ma di aver in compenso deciso di non lavorare più con lui, dopo gli attacchi subiti da molti telespettatori che l’accusavano di essere una mantenuta:

Al momento non ci sono né date, né altro. Prima c’è la necessità di sistemare il nostro rapporto. Non lavoro nemmeno più nella sua attività di famiglia. Sui social avevano scritto che mi ero fidanzata con lui solo per i soldi, ma come si permettono?

Infine, la romana non ha parole sicuramente di elogio per la Maldera, colei che si è avvicinata al suo fidanzato durante il programma e che, a detta di Selvaggia, avrebbe ricontattato Francesco dopo (notizia peraltro smentita dalla tentatrice):

Dice di portarmi rispetto ma poi chiede l’amicizia su Facebook al mio fidanzato. Mi sono chiesta perché fosse stata così sbrigativa a cercarlo e l’ho chiamata per avere spiegazioni. Di lei non mi fido e non mi fiderò mai!

La coppia comunque, seppur in una situazione critica, continua a farsi dediche su Instagram, segno di un amore che hanno deciso di portare avanti affrontando le mille difficoltà. Basta infatti leggere i loro post per confermare la volontà di superare tutto:

Instagram - Selvaggia Roma
Instagram - Francesco Chiofalo

Voi cosa pensate di questa coppia?

COMMENTI