‘Temptation Island 4’, ecco tutte le reazioni dei protagonisti e di alcuni volti noti dopo l’ultima puntata del reality!

Carla 1 Agosto, 2017

Temptation Island 4

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 4 e non sono mancati i litigi, le discussioni, i pianti, i chiarimenti e delle inaspettate sorprese finali.

Sui social sono arrivati puntuali i consueti commenti post messa in onda sia dei protagonisti di questa edizione del reality show sia di altri volti noti. Per chi ha visto la puntata, i primi ad affrontare il falò finale sono stati Alessio Bruno e Valeria Bigella. I due, seppur con mille paure e dubbi, sono usciti insieme e molti hanno criticato la scelta di Valeria di perdonarlo, parlando di mancanza di dignità visto il comportamento del fidanzato nei confronti della tentatrice Carmen Rimauro. Ecco le reazioni della coppia:

Instagram
Instagram

Puntuale anche il commento della tentatrice Carmen che augura ad Alessio il meglio e invita le persone a non farsi film mentali su quello  che è successo tra di loro:

Instagram

La coppia più amata di questa edizione, invece, è sicuramente quella formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Insieme da 5 anni, hanno concluso questa esperienza nel villaggio delle tentazioni mano nella mano, pur avendo dei caratteri che li hanno portati spesso allo scontro. Ma, come ha detto il conduttore Filippo Bisciglia, l’amore supera tutto e loro hanno tutte le intenzioni di provarci. Due delle tentatrici di questa edizione hanno espresso la loro sul ricongiungimento dei due romani: Jessica Guazzotti – che ha avuto un avvicinamento con Antonio Lenti, il fidanzato di Veronica Bagnoli – e Desirée Maldera, che invece aveva instaurato un feeling con Francesco, che si è poi rivelato essere un rapporto di semplice amicizia:

Instagram
Instagram

Parentesi degna di nota, il post pubblicato da Nicola Panico che ha fatto notare come sia stato l’unico fidanzato ad essere stato lasciato al falò finale dalla sua Sara Affi Fella anche se, come sappiamo, i due sono poi tornati insieme:

Instagram

Infine, non sono mancate anche le reazioni di alcuni dei protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island e tutti concordano nell’esprimere una preferenza verso Valeria mentre come coppia più simpatica è stata decretata quella composta da Francesco e Selvaggia. Ecco cosa hanno scritto – oltre a Mariarita Salino, Georgette Polizzi, Gabriella Teodosio, Roberta Mercurio, Flavio Zerella e Ernesto Carnevale – anche Luca Viganò, Claudio D’Angelo, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda:

E a voi quale coppia è piaciuta di più?

COMMENTI