‘Temptation Island 5’, arriva la replica di Michael De Giorgio, Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani alle critiche ricevute dopo la quarta puntata!

Ludovica 31 Luglio, 2018

Michael De Giorgio - Gianpaolo Quarta - Martina Sebastiani

E’ stata una puntata scoppiettante quella di Temptation Island andata in onda ieri sera. Giunti ormai quasi al termine di questa quinta edizione, si stanno tirando le somme di quei famosi venti giorni di riflessioni e scoperte che hanno portato le coppie protagoniste del programma a rivalutare o confermare la solidità del proprio amore.

Inevitabili sono state le critiche a fine serata. In QUESTO post, infatti, vi abbiamo parlato delle reazioni di alcuni volti noti a conclusione del quarto appuntamento con il reality delle tentazioni. In realtà, non sono stati solo i vip ad aver polemizzato su alcuni comportamenti tenuti dai protagonisti della trasmissione ma, più in generale, tutto il web non è rimasto in silenzio.

In particolare, è stato Michael De Giorgio, fidanzato di Lara Zorzetto, ad essere entrato nel mirino dei telespettatori i quali, indignati per le parole usate contro la compagna mentre credeva di non essere ripreso dalle telecamere, si sono scagliati contro di lui a mezzo social. L’atteggiamento del pugliese e il modo in cui ha definito la Zorzetto non è affatto piaciuto al pubblico e, sentendosi attaccato da più fronti, il De Giorgio ha risposto attraverso una Instagram Stories:

Instagram - De Giorgio

Michael, però, non è stato l’unico a voler intervenire in riferimento a quanto visto ieri sera su Canale 5. Altri due protagonisti hanno reagito agli attacchi ricevuti nelle ultime ore. Stiamo parlando della coppia formata da Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani. Il ragazzo, da molti accusato di una spiccata ed evidente immaturità, ha anche lui pubblicato una Instagram Stories di risposta alle polemiche nate invitando tutti a non oltrepassare il limite della critica che spesso e volentieri sfocia nell’insulto:

Instagram - Quarta

D’altro canto la stessa Martina, che nel villaggio ha mostrato essere particolarmente attratta dal single Andrea Del Corso arrivando addirittura a concedergli un sentito bacio, non è sfuggita al giudizio del web. Infatti la Sebastiani è stata da molti attaccata per aver chiamato Gianpaolo, durante il falò di confronto, con il nome del tentatore che l’ha colpita durante l’esperienza in Sardegna. Questa è stata la sua risposta social:

Instagram - Sebastiani

Voi che ne pensate? Siete d’accordo con gli sfoghi avuti da parte dei partecipanti a questa edizione di TI?

AGGIORNAMENTO – Anche Teresa Langella, la tentatrice entrata nelle grazie di Andrea Celentano – fidanzato di Raffaela Giudice – ha reagito alla pioggia di critiche che l’hanno coinvolta a causa della sua vicinanza al ragazzo napoletano:

Instagram - Langella

COMMENTI