Temptation Island 5, ecco cosa succederà nel corso della terza puntata del reality!

Franci Luglio 20, 2018

Temptation Island 5

Anche alla terza puntata di Temptation Island 5, che vedremo in onda il prossimo lunedì su Canale 5, sembrano non mancare tutti i presupposti per regalare ai telespettatori dinamiche coinvolgenti e travolgenti.

A darci una piccola anticipazione di ciò che succederà nel corso del prossimo appuntamento è stato proprio l’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, in edicola da oggi, che ha rivelato che oltre alla richiesta del falò anticipato da parte di Riccardo ci sarà un’altra coppia che si troverà a chiedere un falò di confronto.

Dopo l’abbandono anticipato del reality da parte di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, che dopo una prima rottura si sono rincontrati di fronte a Filippo Bisciglia per provare a ricucire gli strappi del loro amore, infatti, anche i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri si confronteranno prima ancora della scadenza dei 21 giorni. A quanto pare, stando al promo della prossima puntata (che trovate QUI), a seguirli a ruota potrebbero esserci proprio Giada Giovannelli e Francesco Branco. Il magazine, poi, ha rivelato che una ragazza avrà 4 rvm da vedere durante il falò, e un fidanzato abbandonerà il confronto dopo una reazione incontrollata. Ma soprattutto, avverrà un episodio alquanto particolare: un fidanzato in lacrime per una single!

Chi saranno i protagonisti di queste prime anticipazioni? Che idea vi siete fatti finora?

COMMENTI