‘Temptation Island 5’, ecco cosa succederà nel corso della terza puntata del reality!
Franci 20 Luglio, 2018

Anche alla terza puntata di Temptation Island 5, che vedremo in onda il prossimo lunedì su Canale 5, sembrano non mancare tutti i presupposti per regalare ai telespettatori dinamiche coinvolgenti e travolgenti. A darci una piccola anticipazione di ciò che succederà nel corso del prossimo appuntamento è stato proprio l’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, in edicola da oggi, che ha rivelato tanti scoppiettanti dettagli:
Oltre alla richiesta del falò anticipato da parte di Riccardo ci sarà un’altra coppia che si troverà a chiedere un falò di confronto.
Dopo l’abbandono anticipato del reality da parte di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, che dopo una prima rottura si sono rincontrati di fronte a Filippo Bisciglia per provare a ricucire gli strappi del loro amore, infatti, anche i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri si confronteranno prima ancora della scadenza dei 21 giorni. A quanto pare, stando al promo della prossima puntata (che trovate QUI), a seguirli a ruota potrebbero esserci proprio Giada Giovannelli e Francesco Branco. Il magazine, poi, ha rivelato:
Una ragazza avrà 4 rvm da vedere durante il falò.
E ancora:
Un fidanzato abbandonerà il falò dopo una reazione incontrollata.
Ma soprattutto, avverrà un episodio alquanto particolare:
Lacrime di un fidanzato per una single.
Chi saranno i protagonisti di queste prime anticipazioni? Che idea vi siete fatti finora?
COMMENTI