Temptation Island 5, nella prossima puntata un’altra coppia chiederà il falò anticipato!

Franci Luglio 13, 2018

E’ stata un successone la prima puntata di Temptation Island 5, andata in onda lo scorso lunedì in prima serata su Canale 5. Protagonista indiscusso di questo primo appuntamento, senza ombra di dubbio il pugliese Oronzo Carinola, che ha addirittura chiesto immediatamente il falò di confronto alla fidanzata Valentina De Biasi, dopo appena 5 giorni dall’inizio della sua avventura nel reality: dopo aver visto i primi comportamenti del fidanzato, infatti, Valentina, su suggerimento delle compagne, ha deciso di fare uno scherzo al Carinola, fingendo di avvicinarsi a un tentatore, motivo per il quale Oronzo – su tutte le furie – ha chiesto di incontrare la sua bella e avere un chiarimento con lei. Alla fine del falò, la De Biasi ha deciso di fare ritorno alla sua quotidianità senza aver accanto l’uomo con cui ha condiviso quasi 11 anni di vita, ma come abbiamo avuto modo di vedere nelle anticipazioni, il prossimo lunedì sarà proprio il Carinola a chiedere di poter rincontrare Valentina.

Cosa succederà non ci è dato saperlo, ma è stato il settimanale Uomini e Donne Magazine, nel suo ultimo numero, a rivelare qualche altra indiscrezione riguardo ciò a cui assisteremo nel corso della seconda puntata. Ci sarà un colpo di scena che riguarda una coppia, due avvicinamenti che riveleranno complicità particolari tra una fidanzata e un tentatore e un fidanzato e una tentatrice e infine un nuovo falò anticipato per una delle coppie.

AGGIORNAMENTO – A seguire, eccovi una breve clip con un’altra piccola anticipazione sulla prossima puntata del reality: come si può vedere nel fermo immagine a seguire, tra le ragazze, oltre a Valentina, manca proprio la Platano. Sarà lei, insieme al suo Riccardo, la protagonista del prossimo falò di confronto?

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI