‘Temptation Island 5’, nella prossima puntata un’altra coppia chiederà il falò anticipato!

Franci 13 Luglio, 2018

Temptation Island 5

E’ stata un successone la prima puntata di Temptation Island 5, andata in onda lo scorso lunedì in prima serata su Canale 5. Protagonista indiscusso di questo primo appuntamento, senza ombra di dubbio il pugliese Oronzo Carinola, che ha addirittura chiesto immediatamente il falò di confronto alla fidanzata Valentina De Biasi, dopo appena 5 giorni dall’inizio della sua avventura nel reality: dopo aver visto i primi comportamenti del fidanzato, infatti, Valentina, su suggerimento delle compagne, ha deciso di fare uno scherzo al Carinola, fingendo di avvicinarsi a un tentatore, motivo per il quale Oronzo – su tutte le furie – ha chiesto di incontrare la sua bella e avere un chiarimento con lei. Alla fine del falò, la De Biasi ha deciso di fare ritorno alla sua quotidianità senza aver accanto l’uomo con cui ha condiviso quasi 11 anni di vita, ma come abbiamo avuto modo di vedere nelle anticipazioni, il prossimo lunedì sarà proprio il Carinola a chiedere di poter rincontrare Valentina.

Cosa succederà non ci è dato saperlo, ma è stato il settimanale Uomini e Donne Magazine, nel suo ultimo numero, a rivelare qualche altra indiscrezione riguardo ciò a cui assisteremo nel corso della seconda puntata:

Colpo di scena che riguarda una coppia.

Ma non solo:

Due avvicinamenti che riveleranno complicità particolari tra una fidanzata e un tentatore e un fidanzato e una tentatrice.

Infine:

Nuovo falò anticipato per una delle coppie.

Insomma, questa quinta edizione sembra promettere sempre meglio per gli appassionati telespettatori di Canale 5, ma intanto alcuni volti noti hanno voluto esprimere una propria opinione sulla puntata già vista. Tina Cipollari, ad esempio, è sicura:

Riccardo (Guarnieri, ndr) ne combinerà di tutti i colori. Povera Ida (Platano, ndr).

L’ex tronista di Uomini e Donne, Claudia Piumetto, ha ammesso:

Ida mi ha fatto tenerezza, ma non la capisco. Ancor prima di separarsi da Riccardo, piangeva. Perché logorarsi in questo modo? Si vede che Ida e Riccardo si amano, ma questa sua gelosia li porterà alla rottura.

Anche Sara Affi Fella, che ha vissuto la sua avventura sull’isola delle tentazioni lo scorso anno, ha espresso un proprio parere su questo esordio:

Rivedere questo programma mi ha fatto uno strano effetto. Io l’ho vissuto intensamente. Sono sei belle coppie, forse i fidanzati vogliono fare un po’ troppo i ‘fenomeni’. Raffaela e Valentina mi sono entrate nel cuore.

Entusiasta anche Eugenio Colombo:

Il cast mi piace tantissimo. Ho già il mio preferito: Oronzo, ma mi piacciono molto anche Ida e Riccardo.

Infine, un’altra ex protagonista di Temptation, Valeria Bigella:

Sono rimasta sorpresa dal comportamento di Valentina, ha avuto il coraggio di chiudere subito. Mi sono rispecchiata in lei e nella sua storia. Oronzo rappresenta l’uomo medio italiano e gli altri fidanzati non sono da meno…

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – A seguire, eccovi una breve clip con un’altra piccola anticipazione sulla prossima puntata del reality: come si può vedere nel fermo immagine a seguire, tra le ragazze, oltre a Valentina, manca proprio la Platano. Sarà lei, insieme al suo Riccardo, la protagonista del prossimo falò di confronto?

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI