‘Temptation Island 5’, Raffaella Mennoia rivela: “Lara Zorzetto sul trono? Se resta single potrebbe dare molto a ‘Uomini e Donne’!”

Ludovica 15 Agosto, 2018

Raffaella Mennoia

E’ una delle collaboratrici più fidate di Maria De Filippi per la buona riuscita dei suoi programma ed ora, Raffaella Mennoia, è pronta per iniziare una nuova avventura, la prima edizione di Temptation Island Vip. Raffaella è stata intervistata da Alberto Dandolo per il settimanale Oggi e ha ripercorso la sua ultima fatica lavorativa: la quinta edizione di Temptation Island:

In questa edizione abbiamo dato la priorità a coppie con alle spalle molti anni d’amore e in cui le donne avevano decisamente un ruolo dominante. Tutte femmine forti e sanguigne. Donne “alfa” dal temperamento maschile che nel rapporto di coppia avevano senza alcun dubbio il comando.

La Mennoia ha così proseguito:

Pensi alla partecipante Martina Sebastiani, che non ha esitato a mollare il baby-fidanzato dopo cinque anni di relazione per tuffarsi tra le braccia di un tentatore più maturo. O alla giovanissima Raffaela Giudice, innamorata persa del suo uomo, che ha mostrato a fine programma una tempra più feroce del dolore delle lacrime versate in quei 21 giorni a causa del comportamento “ambiguo” di lui.

Ad aver conquistato il pubblico, in particolare, è stata Lara Zorzetto la quale, alla fine, ha deciso di lasciare l’ex fidanzato Michael De Giorgio:

Lara ha simboleggiato il riscatto di tutte quelle donne che si sono sentite rifiutate e denigrate dall’uomo che amavano e che hanno iniziato a volersi bene riprendendo in mano la loro vita. Dopo Temptation Lara è tornata single riacquistando fiducia in se stessa.

La possibilità che la Zorzetto sieda sul prossimo trono di Uomini e Donne si fa sempre più concreta:

Sarebbe perfetta. Se resta single potrebbe dare molto a Uomini e Donne vista la sua irresistibile spontaneità.

La Mennoia, poi, ha voluto difendere Filippo Bisciglia dalle critiche dovute alla sua presunta rigidità nella conduzione del programma:

Filippo è perfetto per il ruolo che gli è stato assegnato. Non è stato scelto per condurre ma per narrare. Temptation non necessita di un conduttore ma di un narratore. Sono due cose molto diverse.

Su Temptation Island Vip, in onda da settembre, ha invece dichiarato:

A condurre ci sarà, come è noto, Simona Ventura. Le coppie saranno: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, da Uomini e Donne ci saranno Sossio Aruta e Ursula Bernardo e Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, poi Fabio Esposito e Marcella Esposito e infine Andrea Zenga (figlio di Walter, ndr) e Alessandra Sgolastra. Tra i tentatori, Davide Rossi (figlio di Vasco, ndr) e l’ex tentatrice Melissa Castagnoli (ex fidanzata di Mario Balotelli, ndr).

Infine Raffaella si è fatta sfuggire un indizio sulla sua situazione sentimentale:

Io dell’amore non so niente, se non che da anni vivo un rapporto molto importante.

COMMENTI