‘Temptation Island 5’, svelata la seconda coppia ufficiale del reality di Canale 5! (Video)

Franci 16 Giugno, 2018

Temptation Island

Dopo la conferma della presenza di Ida Platano e Riccardo Guarnieri tra i protagonisti di Temptation Island 5 (come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo), pochissimi istanti fa è stata presentata la seconda coppia ufficiale della prossima edizione del seguitissimo reality estivo in partenza il prossimo 5 luglio su Canale 5:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

I due ragazzi in questione sono Lara Rosie Zorzetto, classe ’91, originaria di Pordenone, e Michael De Giorgio, tatuatore udinese e giocatore di football americano, entrambi amici di due ex protagonisti di una passata edizione sia Temptation, ossia Claudia Merli e Dario Loda. Lei, nel corso del suo video di presentazione, ha dichiarato:

Questa è la prova del nove, voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere  una decisione. Io amo molto Michael, però voglio capire se è la persona che fa davvero per me.

A farle eco, il fidanzato:

Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero!

In attesa di conoscere i nomi e i volti degli altri protagonisti, vi mostriamo a seguire, due immagini inedite di una delle coppie che ci allieteranno in quest’avventura all’insegna dei sentimenti:

Che ne pensate? Riusciranno Lara e Michael a superare le dure prove che imporrà loro il reality, oppure al falò conclusivo decideranno di dividere per sempre le loro strade?

COMMENTI