‘Temptation Island 5’, ecco i tatuaggi che i protagonisti hanno dedicato alla loro avventura nel reality! (Foto)

Franci 13 Agosto, 2018

Temptation Island

Che l’avventura di Temptation Island sia forte e che segni indelebilmente le vite dei protagonisti, lo hanno affermato in diverse occasioni gli ex partecipanti del reality delle tentazioni. In tanti hanno più volte ribadito quanto l’avventura di Temptation sia introspettiva e quanto aiuti a guardarsi dentro e a capire molti aspetti di se stessi, oltre che del proprio rapporto di coppia. Così è accaduto, ad esempio, a Giada Giovanelli, che una volta ritornata alla sua quotidianità, dopo aver messo a dura prova l’amore con Francesco Branco, ha deciso di imprimersi in maniera indelebile il simbolo di quella pazza avventura all’insegna dei sentimenti, che non ha fatto altro che rafforzare il suo rapporto di coppia col fidanzato:

Dal canto suo, anche il Branco ha voluto – memore dell’esperienza sull’isola sarda – rivolgere una dedica speciale alla sua dolce metà:

Instagram

A voler tenere traccia di questa esperienza sulla propria pelle, anche l’ex tentatrice ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Teresa Langella, che sul proprio braccio ha voluto imprimersi la data di inizio delle registrazioni del programma: “14.06.18“.

La partenopea, ricordiamo, ha vissuto in maniera decisamente piena la sua avventura nel residence dei fidanzati, dove ha legato particolarmente con Andrea Celentano, il personal trainer che, dopo i 21 giorni nel villaggio, ha deciso di ritornare dalla sua Raffaela Giudice e di ricominciare la loro storia più uniti e affiatati che mai.

Anche per Rita Cardinale, la tentatrice di Michael De Giorgio (ormai ex fidanzato di Lara Rosie Zorzetto), questa parentesi televisiva è da custodire con cura, come ha raccontato lei stessa dopo aver mostrato ai suoi follower di Instagram il nuovo tatuaggio che ha deciso di regalarsi appena sopra la caviglia:

Che ne pensate della scelta delle tre ragazze di rendere indelebile questa loro avventura a Temptation Island 5? Quale dei tre tattoo preferite?

COMMENTI