‘Temptation Island 6’, Andrea Filomena e Jessica Battistello di nuovo in crisi? La risposta della ragazza spiazza i fan

Martina 9 Giugno, 2020

Andrea Filomena e Jessica Battistello

E’ da giorni che si rincorrono le voci su una presunta nuova crisi tra Andrea Filomena e Jessica BattistelloDopo essersi ritrovati lo scorso ottobre sembra, infatti, che tra i due ex protagonisti di Temptation Island 6 le cose siano nuovamente precipitate.

Agli occhi dei fan più attenti della coppia non sono sfuggite le Instagram Stories piuttosto malinconiche che Jessica ha condiviso in rete nella ultime settimane, e una in particolare in cui rivolgendosi al suo bel cagnolone scriveva: “Assurdo come ogni volta ci pensi te a me”.

A quanto pare dietro a queste parole c’è un periodo non facile che la giovane sta vivendo con il suo compagno, e a confermarlo è stato direttamente lei stessa rispondendo alle domande dei suoi followers: “Con Andre non posso negare che sia un periodo un po’ particolare, ma l’amore – quello vero, profondo, che va oltre il rapporto di coppia – c’è. Lui per me è famiglia e per questo c’è e ci sarà sempre”.

Una situazione complicata, ma per il momento non una vera e propria rottura dato che i due erano insieme sia sabato che domenica sera, e Jessica nelle ultime ore ha anche condiviso una foto degli occhi di Andrea accompagnandola ad un’eloquente didascalia: “Il mio punto debole”.

In attesa di capire se Andrea e Jessica riusciranno anche questa volta a superare tutte le avversità, magari sempre con l’aiuto del loro bel cagnolone Kira che ha giocato un ruolo importante anche nella prima rappacificazione, la Battistello ha risposto a qualche altra curiosità dei fan, ma alla domanda su cosa ne pensasse della rottura tra Pago e Serena Enardu non si è voluta sbilanciare: “Non ho nessuna intenzione di fare gossip, evito di esprimere opinioni perché tanto viene sempre tutto frainteso. Sono giochini per scatenare qualche gossip, ma non fanno per me. Preferisco farmi gli affari miei e non comparire più in nessuna pagina”.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI