‘Temptation Island 6’, Andrea Filomena e Jessica Battistello ospiti in radio parlano del loro ritorno di fiamma. E lei svela quand’è stata l’ultima volta che ha sentito Alessandro Zarino!

Stefania 22 Dicembre, 2019

Jessica Battistello e Andrea Filomena

Dopo mesi di lontananza dovuti ai problemi esplosi durante la loro esperienza a Temptation Island 6, Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno annunciato il ritorno di fiamma (QUI ve ne abbiamo parlato). Se la ragazza sembrava aver capito ben presto di aver sbagliato a lasciarsi scappare il suo fidanzato, quest’ultimo era restio alla possibilità di darle un’altra chance. Tuttavia, c’è stato un gesto compiuto da lei che ha spazzato via ogni paura: la 25enne ha deciso di confrontarsi con i suoi genitori, che dopo aver visto soffrire tantissimo il figlio in televisione le avevano chiuso la porta in faccia (QUI ve ne abbiamo parlato).

Oggi Andrea e Jessica stanno ricostruendo man mano la loro relazione, come hanno raccontato a Radio Radio nel talk radiofonico Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli. Non hanno, infatti, ricominciato a convivere come prima di mollarsi, anche se alla fine lei è spesso a casa di lui. A volere questo è stato Andrea, che ha espresso il bisogno di avere tempo per rimettere insieme i pezzi.

Questa volta ho deciso io di andare con molta calma, non voglio fare più le cose affrettate. Usando la testa, ecco.

Il percorso televisivo è servito a far comprendere la piega che stava prendendo la loro storia: il matrimonio saltato, l’insoddisfazione, sono stati tutti segnali di un problema ben evidente. Anche la vicinanza al tentatore Alessandro Zarino, che poi a settembre è stato scelto da Maria De Filippi e il suo staff come nuovo tronista di Uomini e Donne, è servita moltissimo. L’unica cosa che lei cambierebbe è l’uscita con il bel napoletano dal programma, anche perché così è sembrato che lei fosse pronta ad intraprendere una nuova storia. Di Alessandro le è rimasto un bellissimo ricordo e, appurando prima che al suo compagno non desse fastidio, lo ha risentito di recente.

L’ho sentito tre settimane fa, dopo la puntata di Uomini e Donne con la scelta, per sapere come stava.

Nutre una grande stima per lui e non crede che abbia finto nei suoi confronti. La loro intesa è nata in modo del tutto spontanea.

Se penso che abbia finto con me? No, non l’ho pensato. Tra tutti i ragazzi, Alessandro era il ragazzo che meno si metteva in mostra e meno veniva alla ricerca. È stata una cosa proprio nata spontanea. Veniva sempre da me perché ci trovavamo bene. Detto questo, chi è che non va a Temptation Island perché è in cerca di un po’ di visibilità? Se aspirava lui al trono penso che valga dal primo all’ultimo… Là si sa che ci sono le telecamere.

QUI potete vedere l’intervista integrale.

E voi che ne pensate?

COMMENTI