Temptation Island 6’: conosciamo meglio i 13 tentatori! (Foto)

Melissa 27 Giugno, 2019

Tentatori - Temptation Island 6

La stagione appena iniziata di Temptation Island è partita in quarta e, particolarmente importanti, sembreranno essere i tentatori maschili come annunciato dallo stesso conduttore del docu-reality, Filippo Bisciglia (potete leggere QUI le sue parole).

Sul magazine di Uomini e Donne è stato rivelato qualche dettaglio in più sulle vite degli aitanti ragazzi che animeranno il villaggio, quindi, conosciamoli meglio:

Giovanni Arrigoni

Giovanni Arrigoni – Fisico scolpito da anni di sport, Giovanni è campione italiano di Wakeskate e secondo al mondo. Grazie alla sua passione ha viaggiato in tutto il mondo, da Bali alle Filippine, dal Marco agli Usa, passando per l’Argentina, dove ha trascorso circa due mesi in occasione dei Mondiali. È nato a Cesena il diciannove dicembre del 1979 e lavora anche nell’azienda di materiali edili i proprietà della famiglia, all’interno della quale si occupa soprattutto della parte amministrativa. La sua storia più importante è durata circa due anni, ma è finita quando è dovuto partire per la Thailandia.

Jacopo Poncini

Jacopo Poponcini – Calciatore ventiquattrenne, vive ad Arezzo. È molto legato alla sua famiglia e alle sue sorelle gemelle. I suoi genitori sono orafi. Alle spalle ha una sola storia importante durata tre anni e mezzo, con una donna più grande di lui di sette anni. In amore gli piace ricoprire il ruolo di colui che conquista. Si definisce un tradizionalista, ma anche un ragazzo indipendente e intraprendente.

Gaetano Martelli

Gaetano Martelli – Giovane imprenditore nel settore della moda, il ventinovenne napoletano ha creato un suo marchio due anni fa. Dall’età di diciotto anni viaggia in tutto il mondo per il suo lavoro da modello e nel mondo dell’abbigliamento. È rientrato da pochi mesi dalla sua ultima esperienza a Shanghai, durata quattro anni e mezzo. Parla quattro lingue. Gaetano si occupa di import-export tra Cina e Italia di maglieria e di cashmere e capi di seta. Da qualche mese è ritornato a Napoli, dove vive con la madre e produce attraverso artigiani borse, scarpe e capi in pelle. Si definisce testardo e ambizioso.

Javier Martinez

Javier MartinezCaliente e passionale, dentro di lui scorre il sangue latino-americano. Si è trasferito in Italia all’età di tredici anni, dove ha iniziato a giocare come pallavolista professionista. Questo sport accomuna gran parte dei componenti della sua famiglia: i suoi fratelli , infatti, praticano la stessa attività. Le donne? Sono il suo punto debole e, in passato, ne ha fatta soffrire qualcuna per amore

Giulio Raselli

Giulio Raselli – È uno dei protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, dove corteggiava Giulia Cavaglià. Poche settimana fa ha interrotto la sua conoscenza la tronista che, alla fine del percorso, a lui ha preferito il rivale Manuel. Fin da quando era piccolo ha giocato a pallacanestro come professionista, ma all’età di ventisette anni ha lasciato lo sport. Da due anni gestisce l’azienda di gioielleria della famiglia. Si descrive come una testa calda, passionale, ma anche sicuro di sé.

Nicolas Bovi

Nicolas Bovi – Calciatore professionista per lungo tempo, Nicolas è nato a Reggio Emilia e fin da piccolo ha iniziato a giocare a pallone. Oggi ha ventisei anni e tra i suoi piani rientra quello di aprire un ristorante di sua proprietà. Nicolas è stato fidanzato con un volto noto tra le ex corteggiatrici di Uomini e Donne. Parliamo di Beatrice Valli: insieme a lei ha avuto un figlio, Alessandro, che oggi ha sei anni. La prima cosa che lo colpisce in una donna è lo sguardo.

Alessandro Zarino

Alessandro Zarino – Ha lavorato per molti anni nel mondo della moda, finché ha capito che non era la sua strada. Oggi, ventottenne, ha vissuto a Milano ma è di origini campane. Da tre anni vive in Australia, dove è diventato primo chef in un ristorante italiano. Studia sport e fitness e il crossfit è una delle sue più grandi passioni, così ha deciso di diventare istruttore. L’attività fisica ha un ruolo centrale nella sua vita e nel tempo libero ama surfare nell’Oceano. Non è mai stato innamorato, ma è affascinato dalle donne intraprendenti.

Alessandro Cannataro

Alessandro Cannataro – Calciatore di professione, ha giocato in tutto il mondo. Ha ventiquattro anni e, attualmente, vive a Milano. Parla tre lingue, ha un diploma da geometra e da ragazzo ha giocato nelle giovanili dell’Inter e poi in prima serie in Inghilterra, fino a quando non si è rotto la caviglia. Il pallone lo ha portato spesso fuori dall’Italia e per qualche tempo ha vissuto ad Hong Kong. Tra le sue ambizioni, oggi, c’è quella di aprire un negozio di scarpe. Ha preso parte a Uomini e Donne per alcune puntate, nella stagione 2018. In passato ha sofferto per amore e ha dovuto fare i conti con un tradimento.

Mattia Birro

Mattia BirroLook selvaggio e folta chioma scura, di giorno Mattia è un agente di commercio, mentre di notte lavora come barman. È sempre stato un uomo indipendente e a ventuno anni è andato via per iniziare una convivenza durata sette anni. Ora che ha trentuno anni si descrive come una persona schietta, leale e ironica. In amore non gli piace fare il latin lover e non cerca avventure di una sola notte.

Moreno Merlo

Moreno MerloManager per brand di lusso, ha ereditato la passione per la musica da suo padre e nel tempo libero lavora come dj. Ha ventinove anni, è nato a Moncalieri, in provincia di Torino, ma ora vive a Milano. Ha conseguito un diploma alberghiero. Ha uno spirito avventuriero, ama viaggiare, fare sport e si definisce un grande osservatore.

Sammy Hassan

Sammy Hassan – Nato da madre italiana e padre egiziano, Sammy ha partecipato a Mister Italia nel 2001. Originario di Roma, oggi vive a Milano dove di giorno è responsabile di una ditta di beverage e di note lavora come vocalist. Sammy non è un volto del tutto sconosciuto per il pubblico televisivo di Canale 5; oltre dieci anni fa è stato uno dei corteggiatori della tronista Valentina Riccardi. È stato sposato per quattro anni e mezzo, ma il suo matrimonio è naufragato qualche tempo fa. Dalla sua precedente relazione è nato Cristian, che oggi ha due anni e mezzo. Sammy si definisce un uomo serio che non ha mai ceduto alle tentazioni del mondo della notte.

Marco Mazza

Marco Mazza – È nato a Bergamo ed è un perito agrario. È un ragazzo sportivo e ama far palestra, nuoto, calcio e i balli latino-americani. In passato giocava nell’Albinoleffe ma la sua carriera si è interrotta per via di una rottura al crociato. Da un anno e mezzo non ha più avuto relazioni importanti.

Rodolfo Salemi

Rodolfo Salemi – Ex corteggiatore di Mara Fasone, tronista della passata edizione di Uomini e Donne, con cui ha avuto contatti terminata la sua esperienza nel dating show. Rodolfo ha ventinove anni e vive a Milano, dove lavora per un’azienda farmaceutica. La sua grande passione è sempre stata la politica e fin da piccolo ha gravitato in questo settore. Alle spalle ha una convivenza e un passato di relazioni durature.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono i tentatori di questa sesta edizione di Temptation Island?

COMMENTI