Temptation Island 6, Giada Giovanelli rivela di aver subito un aborto

L’ex protagonista del reality estivo di Canale 5 ha raccontato ai sui follower la dolorosa perdita del bimbo che aspettava dal suo Francesco Branco

Ludovica Marzo 22, 2021

Temptation Island Giada Giovanelli

L’ex protagonista di Temptation Island Giada Giovanelli ha rivelato di aver subito recentemente un aborto. Giada partecipò alla sesta edizione del reality delle tentazioni in coppia col compagno Francesco Branco. I due, dopo tanti anni di relazione, avevano deciso di allargare la famiglia e dopo diversi tentativi Giada era rimasta incinta.

A raccontare l’esperienza è stata proprio la ragazza:

Ero incinta da due mesi e mezzo, ma nell’ultima ecografia il battito non c’era più. E’ stata un po’ una batosta perché avevo perso le speranze di rimanere incinta, ci ero rimasta, mi dicono questa cosa e mi viene da dire vaffan****. La maggior parte delle donne non lo dice per vergogna e mi chiedo perché. Voglio dirvi di non sentirvi sole. All’inizio mi sono sentita sbagliata, sfigata, triste, depressa, sono arrivata a casa e ho spaccato un mobile. Non lasciatevi andare, non buttatevi sul divano. Non è colpa nostra, sono cose della vita che accadono. Anche se siamo incaz**** cerchiamo di non rovinarci il resto. Io ho pianto ma il giorno dopo sono andata a lavoro con gli occhi gonfi, ho cercato di fare le cose che mi piacevano, a fare le cose di casa. Piano piano vedrete che starete meglio anche se questa cosa non si cancellerà mai, solo chi ci è passata può capire il dolore che si prova.

Giada, sempre rivolgendosi ai suoi follower, ha poi voluto aggiungere:

Andate da ginecologi bravi. Io ne ho visti tre o quattro uno peggio dell’anno. Mi hanno fatta stare di mer** quindi quest’argomento mi interessa particolarmente.  Non buttatevi giù. Buttate via i pensieri negativi che tanto non servono, non sono una soluzione al problema. So che è facile dirlo, ma se ce l’ho fatta io, potete farcela anche voi. La vita è così, ci sono cose belle e cose brutte.

COMMENTI