‘Temptation Island 6’, Jessica Battistello rivela cosa pensa della rottura tra il suo ex tentatore Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Martina 6 Aprile, 2020

Jessica Battistello - Veronica Burchielli - Alessandro Zario

Ne sono successe di cose da quando la scorsa estate Alessandro Zarino tentava Jessica Battistello a Temptation Island 6!

Entrambi, infatti, sono andati avanti con le loro vite e se da un lato la giovane protagonista del reality estivo di Canale 5 dopo svariate vicissitudini è riuscita a ricucire il rapporto con il fidanzato Andrea Filomena, dall’altro Alessandro ha avuto l’occasione di sedersi sul trono di Uomini e Donne dove ha incontrato Veronica Burchielli.

Il percorso tra l’ex tronista napoletano e la sua corteggiatrice, però, è stato pieno di difficoltà, e anche fuori dalle telecamere la loro storia non ha avuto vita lunga: solo qualche giorno fa, infatti, è stata Veronica ad annunciare che le loro strade si erano irrimediabilmente già separate.

Intervistata da MondoTv24, Jessica ha risposto a tante curiosità e non si è tirata indietro quando le hanno chiesto un parere proprio sulla fine della relazione tra il suo ex tentatore e la giovane corteggiatrice:

Ho sempre pensato che non sarebbero durati. Lei non la conosco, non la giudico, mi sembra una bravissima ragazza. Penso che Alessandro debba ancora trovare il suo equilibrio, ha tanti progetti in testa, penso che una relazione per lui sia una distrazione in questo momento. Deve prima trovare se stesso, non ha la testa per una storia d’amore ora, ha la priorità di sistemare la madre e il fratello al momento. Poi non so se è finita per colpa di lui o di lei, Veronica la vedevo abbastanza presa. [..] Tanti si lasciano, si fanno le guerre sui social per il gossip e gli articoli, ma non penso che loro due siano quel tipo di persona.

La Battistello ha ancora una grande stima nei confronti di Zarino, che le stato vicino dopo Temptation ma con il quale non è mai nato niente di più che un’amicizia:

Non ci siamo mai visti, ci siamo sempre sentiti solo per telefono, non c’è mai stato nulla, mi è stato vicino a livello telefonico, ma in concreto non c’è mai stato nulla anche perché la mia testa tornava sempre ad Andrea. Oggi non lo sento più, l’ho sentito l’ultima volta quando ha ricevuto il no di Veronica, sempre con il consenso di Andrea.

Tra lei e Andrea, infatti, sembra esser ricominciato tutto nel migliore dei modi possibili, anche se i mesi vissuti lontani non sono stati affatto facili:

Ho passato un periodo davvero brutto, mi ha dato tanto fastidio che la gente pensasse che fossimo d’accordo, quando invece siamo proprio stati male. Io ho perso 6 chili in due mesi, e Andrea 10. Non si può sentire che ci siamo messi d’accordo..

A tenerli sempre legati – come avevano già rivelato qualche tempo fa – è stato proprio il loro cane:

Il cane ci ha sempre tenuti un po’ legati, poi inizialmente era Andrea che cercava risposte da me. Io ero convinta di avere delle risposte che in realtà non avevo, ero convinta che fosse finita ma non era così. Abbiamo iniziato a parlare il giorno che sono tornata qui a casa a riprendere delle cose, ci siamo ritrovati faccia a faccia per la prima volta, ci siamo confrontati e da lì ho iniziato a capire che provavo ancora tanto per lui.

E voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI