‘Temptation Island 6’, Massimo Colantoni conferma: “Io e Sonia Onelli non stiamo più insieme. Ho messo tutto me stesso in questa storia, ma…”

Franci 22 Luglio, 2020

E’ finita la storia d’amore che per lunghi mesi ha legato Massimo Colantoni, ex fidanzato di Ilaria Teolis con cui ha partecipato a Temptation Island 6, e Sonia Onelli, tentatrice della medesima edizione. I due, conosciutisi durante il reality estivo delle tentazioni, avevano instaurato un grande feeling, sfociato poi in una vera e propria relazione una volta finite le riprese del programma.

Al momento del falò conclusivo, infatti, Massimo e Ilaria avevano deciso di intraprendere due strade differenti e, solo una volta tornati alla realtà, il Colantoni e la Onelli avevano aperto reciprocamente il loro cuore all’altro. Già negli scorsi giorni vi avevamo parlato di qualcosa che sembrava non andare più per il verso giusto tra Sonia e Massimo, ma nelle ultime ore è arrivata proprio la conferma del ragazzo:

Instagram - Colantoni

E’ inutile nascondersi dietro un dito“, ha scritto il giovane su Instagram, “Io e Sonia non stiamo più insieme. Spesso nella vita gli obiettivi di una coppia non sono comuni. A volte il coinvolgimento ed i valori condivisi non si trovano sullo stesso piano. Ho messo tutto me stesso in questa relazione, ma nonostante sia finita, non rinnego il tempo investito insieme e gli attimi condivisi. Sono vero e trasparente, ci tenevo a dirvelo“.

Che ne pensate? A voi piacevano Sonia e Massimo insieme?

COMMENTI