‘Temptation Island 6’, Massimo Colantoni e Sonia Onelli ospiti in radio fanno un’inaspettata rivelazione su Ilaria Teolis che non ci sta e interviene in diretta!

15 Dicembre, 2019 di Luana

Massimo Colantoni e Sonia Onelli

Da fine luglio ormai Massimo Colantoni e Sonia Onelli sono ufficialmente una coppia. I due si sono conosciuti durante la scorsa edizione di Temptation Island, dove lui vestiva i panni di fidanzato di Ilaria Teolis e lei era una tentatrice. Poi, dopo l’addio di Massimo ed Ilaria al falò di confronto finale, è sbocciato l’amore e oggi sono innamorati e vivono felicemente la loro relazione, nonostante alcune critiche continuino a colpirli. Questo è quello che hanno raccontato ai microfoni di Radio Radio durante ‘Non succederà più’, ospiti di Giada Di Miceli:

All’interno del programma non c’è stato nulla con Sonia, se non un forte rapporto perché spesso parlavamo anche se non si è visto. A oggi posso confessarti una cosa. Forse, visto come è andata, già all’interno del programma qualcosa verso di lei ci stava. Ripensandoci sì, perché è allucinante come poi è scoppiato.

La fidanzata ha aggiunto che non c’è alcuna colpa nell’innamorarsi di qualcuno e ha inoltre puntualizzato che non ha riscontrato in questi mesi nessun atteggiamento criticato in passato dall’ex fidanzata di Massimo in merito ad una sua aggressività.

Durante il racconto del percorso intrapreso tra i due dopo il reality ovviamente si è parlato anche Ilaria Teolis e del fatto che dopo la fine del programma non ci sia stato alcun ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati ma è stata proprio Sonia a sganciare una bomba che ha poi creato un po’ di caos in studio, in merito ad alcuni atteggiamenti che Ilaria ha avuto nei confronti dell’ex fidanzato:

Lei lo ha cercato ripetutamente fino a quattro giorni fa. Io lo dico perché lei ha fatto l’eroina, facendo passare noi come carnefici, però gli manda dei messaggi in cui dice che può riprovarci quando vuole. Mi dispiace che lui passa per quello che non è.

Massimo a tal proposito ha fatto delle precisazioni:

Forse sono circa sette o dieci giorni, non proprio quattro, ma poco conta. […] Ai messaggi rispondevo con quello che le avevo già detto a luglio, che non permetto a nessuno di togliermi il sorriso che ho con Sonia e che la seconda possibilità non la do a nessuno.

Sonia a questo punto ha puntualizzato che in realtà Massimo ha risposto solo ai primi due messaggi e poi non ha più risposto e anzi ha deciso di bloccarla ovunque per evitare di riceverne ancora. Il fidanzato ha allora sottolineato che loro non avevano alcuna intenzione di sganciare nessuna bomba, ma che Sonia ha deciso di raccontare dei messaggi solo per tutelarlo, visto che viene descritto ancora oggi come il mostro della situazione.

È proprio dopo questi racconti che Ilaria Teolis ha telefonato in diretta chiedendo di dare la sua versione dei fatti ma ciò non è stato possibile in quanto la coppia ha manifestato subito l’intenzione di non voler parlare con lei, come ha spiegato la conduttrice. La Teolis ha comunque avuto modo di dire la sua:

Io vorrei anche che la mia immagine venisse rispettata e che venissero letti questi messaggi e soprattutto che Massimo dicesse le chiamate anonime che mi faceva quando non era con Sonia. […] I messaggi riguardavano il cane che era stato operato e gli auguri di compleanno. […] Io oggi sono felicemente impegnata.

A questo punto c’è stato un po’ di caos in studio, perché Massimo in sottofondo ha minacciato di andarsene se la chiamata non fosse stata interrotta e la Di Miceli si è dovuta scusare con Ilaria ed ha deciso di sfumare la sua voce.

Una volta tornati in diretta Sonia ha rivelato di aver fatto leggere i messaggi alla Di Miceli che ha a sua volta confermato che non parlassero del cane e Massimo ha voluto chiarire la reazione alla chiamata dell’ex fidanzata:

Io sono felicemente fidanzato e innamorato e mi rode altamente ancora parlare di questa persona perché da parte mia non c’è la minima possibilità che io possa tornare con Ilaria.

QUI potete rivedere l’intervista

E voi cosa ne pensate?