‘Temptation Island 6’, nuovo seno per Ilaria Teolis che viene sommersa dalle critiche e risponde così! (Foto)

Dalia 31 Dicembre, 2019

Trono classico - Ilaria Teolis

Una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, Ilaria Teolis, insieme ad Massimo Colantoni, viene ancora ricordata grazie alla perseveranza e alla forza dimostrata alcuni mesi fa nel programma proprio nei confronti del suo fidanzato.

I due, insieme da circa 2 anni, erano approdati nel programma condotto da Filippo Bisciglia per volontà di Ilaria, ormai stanca dei continui comportamenti infantili di Massimo. Dopo un tortuoso percorso, i due hanno lasciato il programma separati e da quel momento, non sono più tornati insieme.

Oggi, la Teolis vive una nuova vita: è fidanzata da poco con Andrea e nel programma ha conosciuto due sue grandi amiche, Katia Fanelli e Nunzia Sansone. Proprio in occasione delle feste in corso, Ilaria è volata con Andrea alla volta di Sharm El Sheik dove, tra una foto in costume ed un’altra, ha sfoggiato un fisico perfetto e un seno tutto nuovo.

In effetti, la ragazza prima e subito dopo l’esperienza nel docu-reality mostrava delle forme ben diverse rispetto a quelle attuali, come potete notare anche voi:

Ilaria Teolis

La ragazza, poi, a chi l’accusa di aver esagerato con la chirurgia estetica, ha risposto molto perentoria:

Instagram - Teolis

Ciao, in realtà sono sempre stata pro la chirurgia, soprattutto per chi come me aveva un problema. Non capisco il fatto di esagerare con la chirurgia. Ma sinceramente non credo di dover fare tante spiegazioni. Buona giornata.

Sotto il post incriminato, in cui Ilaria mostra il suo nuovo seno, c’è stata una vera e propria pioggia di critiche:

COMMENTI