‘Temptation Island 6’, le parole di Massimo Colantoni e Ilaria Teolis dopo il falò finale (Video)

Stefania 30 Luglio, 2019

Temptation Island 6 - Ilaria Teolis e Massimo Colantoni

Ieri sera, durante il falò di confronto Ilaria Teolis ha deciso di ritornare a casa da sola, quindi, senza il suo compagno Massimo Colantoni, nonostante quest’ultimo abbia cercato di farle comprendere di essere pronto ad affrontare tutte le loro difficoltà di coppia e a tornare insieme più forti e uniti di prima. Ha anche più volte ribadito di non aver avuto alcun interesse per la single Elena Cianni, che ha “utilizzato” per interrogarsi sui suoi problemi di coppia (QUI per rivedere quel momento).

Se Massimo ha capito che le troppe certezze datele dalla 24enne in oltre due anni di relazione lo hanno portato a distrarsi troppo dalla sua compagna, questa ha capito che la sua giovane età ha influito anche sulla scelta di andare a convivere troppo in fretta. Alla domanda del conduttore Filippo Bisciglia a proposito dei sentimenti nei confronti del 30enne romano, ha ammesso alla fine di non essere certa di provare più la stessa cosa rispetto all’ingresso nel resort sardo.

Come di consuetudine, dopo essere stati divisi dalla redazione, entrambi hanno rilasciato delle dichiarazioni rese note, pochi istanti fa, dal portale Witty tv (QUI per ascoltarle). Il Colantoni è rimasto molto stupito (negativamente) dalla decisione presa dalla sua (ex) fidanzata e ha asserito:

Io c’ho provato, ho fatto il mio. Ho fatto un percorso che non rimpiango. Ho fatto quello che dovevo fare. Il problema sta dentro Ilaria, si è capito.

La Teolis, da parte sua, ha analizzato in modo più razionale le parole di Massimo, arrivando alla conclusione che l’imprenditore è certo del suo amore per lei, al contrario suo che ha messo tutto in discussione in base a tutto ciò che ha assistito nei ventuno giorni da separati, ognuno nel proprio villaggio, circondati dai single.

Massimo mi ha fatto capire che mi ama… Arrivato a questo punto, se gli ho detto di no, vuol dire che io non lo amo tanto quanto lui ama me, ti dico la verità.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI