‘Temptation Island 6’, storia al capolinea tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, che poi chiede di rivedere la tentatrice Maddalena Vasselli

Melissa 29 Luglio, 2019

Temptation Island 6 - Nicola Tedde e Sabrina Martinengo

Il percorso di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde di Temptation Island 6 è partito sin da subito con tante incertezze da parte della donna che, a causa della differenza d’età con il proprio compagno, ha da sempre espresso più di un dubbio sul costruire insieme a loro una relazione più concreta.

La coppia ha partecipato alla sesta edizione di Temptation Island dopo due anni di relazione proprio per capire il futuro della loro storia d’amore e, dopo essersi salutati e aver fatto ingresso nei rispettivi villaggi, entrambi hanno trovato dei compagni con i quali affrontare il percorso all’interno del docu-reality.

Se Sabrina ha trovato una spalla in Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià dell’ultima stagione del Trono Classico, Nicola si è lasciato andare tra le braccia della single Maddalena Vasselli. Entrambe le metà della coppia hanno deciso di partire per il weekend da sogno con i rispettivi tentatori per concludere il loro percorso all’interno della trasmissione ma il viaggio si è concluso in maniera diametralmente opposta. Se Sabrina al termine di una giornata in spiaggia trascorsa con Giulio è stata da quest’ultimo rifiutata perché vista solo come un’amica e non come un’ipotetica compagna, le cose sono andate molto diversamente per il suo fidanzato e la single Maddalena. I due infatti durante una romantica cena a lume di candela, tra le lacrime, si sono confessati l’affetto reciproco e l’intensità delle emozioni vissute insieme.

Dopo ventuno giorni lontani Nicola e Sabrina si sono rivisiti per il falò di confronto finale ma la situazione è da subito precipitata. La vicinanza con Giulio palese sin dal primo giorno, insieme al feeling di Nicola con la single Maddalena, è risultata decisiva. Dopo aver visto le reciproche clip, sintesi del loro viaggio nei sentimenti, Nicola e Sabrina hanno deciso di lasciare da soli l’Is Morus Relais. Dopo la conclusione del falò di confronto con l’ormai ex compagna, Nicola ha chiesto di incontrare la tentatrice Maddalena che ha espresso la volontà di continuare la conoscenza fuori dal villaggio sardo.

Temptation Island 6 - Nicola Tedde e Sabrina Martinengo
(Clicca qui per vedere il video)

Nella puntata speciale di domani sera di Temptation Island scopriremo, a distanza di un mese, come è andato il rientro alla quotidianità di Sabrina e Nicola. E voi cosa ne pensate? Vi aspettavate la separazione della loro coppia?

COMMENTI