‘Temptation Island 6’, Vittorio Collina mette un punto alla sua storia con Katia Fanelli e poi si dichiara alla tentatrice Vanessa Cinelli (Video)

Melissa 30 Luglio, 2019

Temptation Island 6 - Katia Fanelli e Vittorio Collina

La coppia formata da Katia Fanelli e Vittorio Collina è stata una delle più discusse di questa sesta edizione di Temptation Island e, anche per loro, questa è stata la serata decisiva.

I due ragazzi hanno deciso di partire per il villaggio sardo dell’Is Morus Relais principalmente per la volontà di Vittorio di scoprire se i sentimenti della sua fidanzata erano frutto di semplice affetto o effettivo amore. Dopo qualche giorno di iniziale difficoltà, però, è stato lo stesso Vittorio a cambiare le carte in tavola grazie al feeling, sempre più forte, nato con la single Vanessa Cinelli. Se l’esperienza nel docu-reality di Canale 5 per Katia è iniziata con molta spensieratezza tra balli, battute e complimenti per i single del villaggio, poco a poco, è diventata più riflessiva grazie alla vicinanza con il tentatore Nicolas Bovi. Nel villaggio accanto, nel frattempo, Vittorio invece si è lasciato andare tra le braccia della single Vanessa con la quale la complicità si è fatta sempre più evidente.

A tre settimane dall’inizio del percorso di Temptation Island 6 Vittorio e Katia si sono rincontrati davanti a Filippo Bisciglia per il falò di confronto finale. Dopo aver visto le rispettive clip, che hanno raccontato i giorni trascorsi nella trasmissione e le riflessioni sulla loro relazione, Vittorio ha ammesso di non avere più certezza del proprio amore e ha deciso di abbandonare il confronto. A quel punto è intervenuto Filippo che ha spronato la fotonica Fanelli ad esprimere i propri sentimenti. La spinta della voce narrante del reality però non è bastata e il viaggio nei sentimenti per Katia e Vittorio si è concluso in maniera negativa e i due hanno lasciato la trasmissione da single. Poco dopo Collina ha espresso il desiderio di rivedere la tentatrice Vanessa che ha ricambiato il suo interesse nel proseguire la loro conoscenza fuori dal programma.

Temptation Island 6 - Katia Fanelli e Vittorio Collina
(Clicca qui per vedere il video)

Nella puntata speciale di domani di Temptation Island 6 scopriremo se la decisione per la coppia formata da Katia e Vittorio, a trenta giorni di distanza dal falò finale, è rimasta invariata. E voi cosa ne pensate?

COMMENTI