‘Temptation Island 7’, Anna Boschetti parla sui social prima della fine del programma e si sfoga duramente: ecco cosa ha dichiarato!

Titta 30 Luglio, 2020

Temptation Island - Anna Boschetti

Anna Boschetti è indubbiamente tra i protagonisti più discussi e criticati di quest’ultima edizione di Temptation Island a causa della sua strategia messa in atto ai danni del fidanzato Andrea Battistelli: per persuadere il 27enne a compiere un passo importante nella costruzione di una famiglia e ad avere un figlio insieme, la romana ha deciso di giocare la carta della gelosia, servendosi dell’aitante tentatore Carlo Siano.

Una tattica che che sta costando ad Anna anche delle critiche all’interno del programma stesso, sia dal compagno d’avventura di Andrea, Lorenzo Amoruso, sia da parte degli altri tentatori, e che non sta piacendo affatto al pubblico del docu-reality che sui social si lascia spesso andare ad attacchi molto duri nei confronti della donna, che proprio qualche ora fa ha deciso di replicare attraverso il profilo Instagram di un suo amico.

Nonostante l’ultima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia non sia ancora andata in onda, la Boschetti, come ha riportato il portale web Very Inutil People, è apparsa sui social scagliandosi duramente, attraverso alcune storie, contro i suoi hater e minacciando un rapido passaggio alle vie legali:

Neanche possono immaginare quello che farò io quando potrò riusare i social! Loro neanche immaginano quello che gli può succedere. Chi tocca le mie figlie, li querelo tutti quanti, li porto tutti in un’aula di tribunale!

La Boschetti è apparsa molto amareggiata dalle accuse pesanti di alcuni utenti del web:

Poi vado a cercarli uno a uno, sotto casa, e vediamo se hanno il coraggio di dirmelo in faccia che sono una poco di buono, una mantenuta, e tutto quello che mi hanno detto. Io gli spacco proprio le gambe, non hanno capito. Finché si scherza, si scherza, quando finisce il programma… me inca**o. Quindi vi dico che, quando finisce il programma, non dico che li vado a prende uno per uno perché è impossibile, però comunque mi farò sentire bene bene.

La 37enne ha ammesso di aspettare con trepidazione la fine del programma per poter riutilizzare i social e rispondere in prima persona a tutti gli attacchi:

Giovedì è l’ultima puntata. Mò m’hanno proprio rotto il ca**o, ci vanno pesanti con gli insulti. Da giovedi se la vedono con me. Da giovedì sono online, posso riusare i social, posso rilasciare interviste, quindi da giovedì parleranno direttamente con me queste cretine.

Intanto il web si interroga su quale sarà stasera l’epilogo della coppia nel programma e numerosi indizi fanno pensare a un lieto fine per loro: innanzitutto Deianira Marzano ha raccontato di aver ricevuto la segnalazione di una ragazza che sarebbe riuscita a scovare il numero di telefono del Battistelli e avrebbe notato che come immagine di profilo su Whatsapp ci sarebbe ancora una romantica foto in bianco e nero con la 37enne. Non sono passati inosservati, inoltre, nemmeno i numerosi like che la Boschetti ha messo nel corso degli ultimi giorni a commenti che lodavano Andrea. Non resta che attendere stasera per conoscere le sorti di questa discussa coppia!

E voi cosa pensate del duro sfogo di Anna?

COMMENTI