‘Temptation Island 7’, Antonella Elia al falò finale rompe con il fidanzato Pietro Delle Piane che la implora di non lasciarlo

Titta 30 Luglio, 2020

Temptation Island - Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Non era partito con delle problematiche importanti alla base il percorso di Antonella Elia e Pietro Delle Piane: inizialmente, infatti, i due davano perlopiù vita a delle simpatiche gag che divertivano il pubblico dei social che si divertiva a creare meme sulle buffe espressioni della showgirl. Subito evidente, però, era stata la gelosia di Pietro per Fabiano, ex della Elia ancora presente nella sua vita, una gelosia che lo aveva spinto più volte a riprendere l’argomento, raccontando alcune abitudini della vita privata di Antonella.

Ad infastidire l’ex gieffina, infatti, sono state soprattutto alcune infelici esternazioni di Pietro riguardo la sua non maternità, oltre alla pericolosa vicinanza alla tentatrice Beatrice De Masi, sfociata in un bacio dato eludendo le telecamere del docu-reality.

Stai facendo una bruttissima figura, è meglio non essere anche maleducata stasera!“, è così che ha esordito Delle Piane al falò con un’ironica e belligerante Antonella, per poi spiegare la sua vicinanza alla single: “I primi giorni sono stato male, poi ho fatto un bel percorso. E lei mi ha aiutato!“.

Tra le prime questioni ad essere affrontate, quella della gelosia di Pietro nei confronti dell’ex della Elia:

Poi dici che sono geloso, pazzo, qui non stiamo parlando di gelosia, qui è una questione di rispetto, educazione e una mancanza di tatto nei miei confronti. Non lo hai detto che ha ancora le chiavi di casa. Non è normale, le chiavi di casa non le ha nemmeno mio padre. Le chiavi della casa in cui fai convivere il tuo uomo non può averle il tuo ex. Non è una mentalità larga, è una mentalità da str***a.

Con la sarcastica, pungente replica di Antonella:

Sono molto meglio le tue ex, loro sono morbide, non aride. Le tue ex sono presenti nella tua vita. Sono una donna triste, triste di incontrare uomini come te.

Pietro ha poi spiegato che prima di partire per il programma insieme, i due avevano stretto un accordo e l’attore aveva chiesto alla Elia di non affrontare l’argomento del suo ex, salvo poi verificare che il nome di Fabiano era subito comparso nei discorsi della showgirl nel programma:

Tu inneschi la miccia e lo sai come sono io! Io non sono Fabiano, io me te magno! (…) Io non esco da qui come un co***one, usciamo come due. Due co***oni, uno di qua e uno di là. (…) Io non esco fuori da qui con le orecchie basse! Non te lo permetto, non lo permetto a nessuno. Ma se tu non mi volevi sposare, perché mi hai detto di sì quando te l’ho chiesto?

Di fronte a suoi video, però, l’atteggiamento di Pietro è cambiato e, se Antonella è passata all’attacco con tanto di schiaffi infastiditi, da parte dell’attore calabrese sono iniziate le giustificazioni, che però non hanno convinto la Elia:

Ti amo ma mi fai schifo! Ti amo perché sono preoccupata per il tuo futuro ma piuttosto che tornare con te mi faccio monaca! E non cercarmi perché ti cancello da whatsapp. Io non ti voglio più! (…) Tu sei il mio uomo, avresti dovuto proteggermi anche se ho sbagliato! (…) Pietro ti voglio bene ma non voglio un uomo come te! (…) Mi hai fatta sentire brutta, vecchia, arida!

Delle Piane ha provato a giustificarsi spiegando di essere stato spinto dalla rabbia e dalla delusione per le esternazioni della sua fidanzata:

Tu mi lasci perché io ho parlato un po’ di più! (…) Io ho detto quelle cose perché ero arrabbiato! (…) Io non ho fatto niente, ho detto un po’ di cose in più ma il nostro rapporto si può distruggere per questo.

Ma Antonella non ne ha voluto sapere:

Io sono fisica come un animale, l’idea che sei stato da solo in un angolo buio con quelle due mi fa ribrezzo! (…) L’idea di stare in una camera con te mi fa vomitare, l’idea di dormire con te mi fa vomitare!

E ha deciso, alla fine, di abbandonare il programma da sola, nonostante le suppliche e l’incredulità del suo uomo:

Ti amo ma non tanto da uscire con te!

E voi vi aspettavate questo epilogo per Antonella Elia e Pietro Delle Piane?

COMMENTI