‘Temptation Island 7’, Manila Nazzaro racconta come Lorenzo Amoruso le ha chiesto di sposarlo!

Martina 16 Ottobre, 2020

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Ha scelto le pagine del settimanale Gente Manila Nazzaro per raccontare l’emozionante sorpresa – condivisa anche sui social qualche giorno fa – con cui il compagno Lorenzo Amoruso l’ha stupita nel giorno del suo compleanno.

I due, dopo l’avventura a Temptation Island 7, sono più uniti che mai e non hanno mai nascosto il desiderio di convolare presto a nozze, per coronare il loro sogno d’amore. Un sogno che – come ha raccontato l’ex Miss Italia 1999 – potrebbe diventare presto realtà:

Lorenzo mi ha regalato l’anello, un simbolo importante. Brilla come il nostro sguardo verso un futuro insieme. E’ la promessa di non lasciarci mai e di stare bene. Mi ha emozionato per come me l’ha dato esaudendo il desiderio che avevo espresso per il mio compleanno. ‘Stupiscimi’ gli avevo detto. E’ andato oltre ogni aspettativa.

L’ex calciatore aveva comprato questo gioiello molti anni fa, si tratta di un modello vintage di Damiani acquistato per destinarlo un giorno alla donna della sua vita, che sembra finalmente essere arrivata. “Sono un romantico”, ha dichiarato Amoruso alle pagine di Gente,“L’anello è un cerchio e, come tale, racchiude la persona che vorresti sempre con te. Ora lo so: è per Manila, per quello che ci stiamo trasmettendo, per l’impegno che abbiamo l’uno verso l’altra, per i nostri progetti”.

E’ felice Lorenzo mentre parla della sua Manila e di come le ha fatto la fatidica proposta:

Non volevo essere banale, porgendoglielo allo scandire della mezzanotte del suo compleanno. Cosi, una mattina, mentre lei stava stirando in salotto, ho deciso di sorprenderla come mi aveva chiesto. Sono andato in camera, ho preso la scatolina, l’ho raggiunta abbracciandole le spalle e le ho dato il solitario, lasciandola senza parole.

“Mi sono emozionata tantissimo, ho pianto di gioia” ha detto la conduttrice televisiva e radiofonica ancora al settimo cielo. “So quanto valore Lorenzo ha dato a questo gesto, cui pensava da un po’, mi ha confessato. Siamo legati da tre anni. ci siamo conosciuti grazie a un mio like su Twitter”.

Per mesi, infatti, i due ex protagonisti di Temptation Island 7 si sono solo scritti e sentiti per telefono, ma non si sono incontrati. Proprio in quella prima fase di conoscenza Manila è rimasta stupita dal fatto che Lorenzo avesse comprato il suo profumo per capire che odore avesse la sua pelle. Un gesto che la donna ha trovato di estrema profondità.

Sono partiti con prudenza ma adesso stanno vivendo un momento di grande gioia e condividono progetti davvero importanti:

Lorenzo: “Abbiamo fatto il preliminare per una casa tutta nostra da cui ripartire insieme da zero. Sarà spaziosa e avrà un piccolo spazio verde, cosi da portare anche il nostro cane Thor, che al momento vive nel mio giardino a Firenze, ed è anche per accudirlo che faccio avanti e indietro da Roma”.

Manila: “A fine anno dovremmo iniziare i lavori, per entrare in primavera. E quando sarà possibile (Manila deve definire il divorzio dal marito Francesco Cozza, ndr) penseremo alle nozze.

Nonostante tutto però, i due si sentono già una famiglia. Lorenzo, infatti, ha sempre rispettato i tempi di Manila e piano piano è entrato nella sua vita ed ha costruito un rapporto amorevole e premuroso anche con i figli Francesco Pio, di 14 anni, e Nicolas, di quasi 9, avuti dal precedente matrimonio. “Più passava il tempo e più mi rendevo conto di amarla e , con naturalezza, di amare anche i suoi figli” ha aggiunto con estremo amore Lorenzo, che adesso sogna anche un figlio tutto loro.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it non possiamo fare che i nostri migliori auguri a questa bellissima coppia per un roseo futuro insieme!

COMMENTI