‘Temptation Island 7’, la dolorosa rivelazione di Manila Nazzaro: “Io e Lorenzo Amoruso abbiamo perso il nostro bambino”

Enrico 3 Gennaio, 2021

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Le festività natalizie trascorse da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non sono state sicuramente delle più felici.

La coppia era uscita da Temptation Island 7 ancora più forte e solida di prima e i due avevano svelato al conduttore Filippo Bisciglia di essere intenzionati ad avere un figlio.

Successivamente, Manila era rimasta incinta e le cose sembravano andare al meglio, fino a qualche giorno fa. Infatti l’ex Miss Italia, con un post su Instagram, ha spiegato di aver vissuto un triste momento con Lorenzo a causa della perdita di loro figlio:

E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo. Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore. Ora, caro 2021, tocca a te e non ci deludere! Buon anno!

Instagram - Nazzaro

L’ex protagonista di Temptation Island ha poi continuato a parlare dell’accaduto sulle Instagram Story:

Sapete perché io e Lorenzo abbiamo deciso di raccontare il nostro profondo dolore? Perché non dobbiamo mai sentirci soli quando soffriamo. Condividere esperienze belle o brutte è una sorta di grande abbraccio. Molti mi hanno detto “Perché lo hai raccontato?”. Perché la perdita di un bimbo è un dolore, può accadere e accade più spesso di quanto si pensi. Ma non è il fallimento dell’essere donna. E fino a quando sarà trattato come argomento tabù questo senso di fallimento accompagnerà ogni singola donna per sempre.

I fan della coppia hanno dispensato tantissimi messaggi di sostegno sotto il post della Nazzaro. Tutto lo staff di IsaeChia partecipa al dolore della coppia e augura a Manila e Lorenzo un sereno 2021.

COMMENTI