‘Temptation Island 7’, Sofia Calesso si presenta al falò richiesto dal fidanzato Alessandro Medici e i due escono insieme dal programma!

Luana 10 Luglio, 2020

Sofia Calesso e Alessandro Medici

Il primo falò di confronto finale della settima edizione di Temptation Island – a una settimana esatta dall’inizio del reality- ha coinvolto Sofia Calesso e Alessandro Medici, ed è stato proprio quest’ultimo a richiederlo dopo aver visto la fidanzata negare di averlo tradito durante la loro relazione.

I due fanno coppia da circa 4 anni e mezzo ed è tutto andato a gonfie vele fino a quando Alessandro ha scoperto che Sofia aveva una relazione con un altro uomo da 6 mesi; la decisione di partecipare a Temptation Island è maturata soprattutto per permettere alla Calesso di dimostrare ad Alessandro che può tornare a fidarsi di lei.

Il fatto però che Sofia abbia negato il tradimento durante una conversazione nel villaggio delle fidanzate ha fatto sì che il fidanzato richiedesse immediatamente il confronto con lei.

Mentre Alessandro è certo della sua decisione, Sofia ancora ignara delle intenzioni del fidanzato viene chiamata nel pinnettu in cui ha avuto modo di ascoltare Alessandro mentre spiega ai suoi compagni di avventura quali sono le cose che più gli mancano della fidanzata. Una volta terminato il video, la Calesso è stata raggiunta da Filippo Bisciglia che le ha comunicato la decisione del fidanzato.

E’ stato quindi Medici ad attendere sul tronco insieme al conduttore la decisione di Sofia circa la volontà di affrontare o meno il falò di confronto finale. Dopo attimi di attesa e tensione, la Calesso ha raggiunto Alessandro e il primo a prendere la parola è stato quest’ultimo:

Io 5 giorni fa ti ho lasciato sulla spiaggia che piangevi. Tu hai negato, hai detto che non mi hai mai tradito. Hai baciato un ragazzo sul collo. Io non ho mai toccato nessuna con un dito per rispetto tuo.

Mentre Sofia dal canto suo ha detto al fidanzato:

Io ho visto tante cose, un Alessandro che mangiava con gli occhi una ragazza. Tu uscirai con gli stessi dubbi ma io per amore tuo sono qui lo stesso. […] Ho sempre parlato di te. C’è una spiegazione per ogni cosa. […] Tu hai parlato della tua ex moglie piuttosto che di me. Io lo sapevo che questo confronto era stato dettato solo dalla gelosia.

E ha continuato:

Noi dovevamo uscire vincenti. Che io ti amo anche gli alberi della Sardegna lo hanno capito. Io voglio precisare che io sono venuta qua per dimostrare quanto lo amo, io c’è stato un momento che ho pensato che si baciasse con un’altra. Tu stasera hai dimostrato di essere insicuro ma io non potevo non venire perchè non sarei stata sincera con i miei sentimenti. Ogni singola cosa di te mi manca, ogni singola cosa che ho fatto ho sempre poi capito che io ti amo. Mi devi promettere davanti a tutti che avrai fiducia in me. Per me esisti solo tu.

Dopo aver visto entrambi i vari video ed essersi confrontati, Alessandro e Sofia hanno deciso di uscire da Temptation Island mano nella mano più consapevoli e innamorati di prima.

QUI potete rivedere il falò di confronto finale di Sofia e Alessandro

E voi cosa ne pensate del loro percorso?

COMMENTI