‘Temptation Island 7’, il trash è servito: le ‘ex’ che Antonio Martello frequentava mentre stava con Annamaria Laino lo sbugiardano (tutte insieme) sui social!

Franci 3 Luglio, 2020

Annamaria Laino e Antonio Martello

Neanche il tempo di iniziare e già Temptation Island 7 ci sta regalando del vero e proprio trash. Quel che si è visto ieri in trasmissione è davvero degno di nota, ma ciò che nelle ultime ore è successo sui social lo è decisamente di più!

In particolare, ieri sono state condivise sul profilo ufficiale del programma le foto di tutte le coppie protagoniste del reality e sotto quella di Antonio Martello e Annamaria Laino è successo un vero e proprio “finimondo”.

Sono sbucate, infatti, diverse “ex” del 33enne, con le quali lui sarebbe stato mentre la storia con Annamaria era già in corso. Le ragazze in questione (almeno 4 individuate) hanno raccontato le varie bugie che Antonio avrebbe (il condizionale è d’obbligo) raccontato loro nel frattempo, nascondendo la storia con la 43enne e persino il precedente matrimonio:

Un racconto davvero surreale, quello che viene fuori da Instagram.

La figlia che sarebbe stata presentata in qualità di nipote e 4 ragazze si sono unite all’unisono nel ribadire le bugie di quello che viene descritto quasi come un traditore seriale, continuamente perdonato dall’innamoratissima fidanzata. Che ne pensate di questi commenti? Sarà vero? E soprattutto come reagirà Annamaria quando scoprirà tutto ciò?

AGGIORNAMENTO – Diverse le segnalazioni arrivate anche all’influencer Deianira Marzano, che nel riportare le varie confidenze ricevute, ha pubblicato anche lo screen di quella che sarebbe l’ex moglie dell’uomo: “Non avevo dubbi che Antonio non cambiava – ha scritto – non è cambiato con me che sono la sua ex moglie e per nostra figlia Karol, non cambia più… mi dispiace che Annamaria soffra, ma gli uomini sposati non si toccano. Annamaria sapeva benissimo che era sposato. Gli errori si pagano“.

COMMENTI