‘Temptation Island 8’, Alessia Marcuzzi conferma il motivo dello slittamento della prima puntata: “C’è stato un tradimento esplicito”

Ludovica 13 Settembre, 2020

Alessia Marcuzzi

Mercoledì 16 settembre prenderà il via l’ottava edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. La conduttrice si trova attualmente in Sardegna, dove ancora alloggiano i protagonisti del reality. Alessia è stata tra gli ospiti della prima puntata di stagione di Verissimo e, in collegamento dall’Is Morus Relais, ha raccontato di come sta vivendo quest’esperienza in un momento particolare quale quello che stiamo vivendo a causa del COVID 19.

La Marcuzzi, poi, ha confermato i rumors sul motivo dello slittamento della prima puntata che sarebbe dovuta andare in onda il 9 settembre. Il tutto è stato posticipato di una settimana a causa di un evento inaspettato. Una delle fidanzate ha infatti scoperto un tradimento da parte del suo compagno. Questo ha determinato un cambio di programmazione che Alessia ha confermato alle telecamere di Silvia Toffanin:

Quello che avete letto è vero, una coppia è scoppiata all’inizio, perché la fidanzata ha scoperto del tradimento del suo fidanzato. Diciamo che è successo proprio appena era arrivata qui. Posso dire che è stata tosta, ci sono stati dei momenti difficili. Li ho vissuti come li vivrebbe chiunque, io in qualche modo sono la loro psicoterapeuta. Lei ha visto un video, ha visto il filmato che riguardava il fidanzato. Si tratta di un tradimento esplicito. Per tutti è stata una cosa spiazzante, molto complicata, soprattutto per lei. Quando l’ha visto ed ha capito è stata una vera botta, ma non posso dirvi molto altro.

QUI per vedere il video dell’ospitata di Alessia a Verissimo.

Che ne pensate? Quale sarà la fidanzata di cui parla la Marcuzzi?

COMMENTI