’Temptation Island 8’, Anna Ascione e Gennaro Mauro sono usciti insieme dal reality? Lo spoiler arriva da una parente di lei!

Carola 24 Settembre, 2020

È andata in onda ieri sera la seconda puntata di Temptation Island 8, condotto per il secondo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi, la quale si trova a confrontarsi per la prima volta esclusivamente con coppie Nip.

Tra le coppie che hanno scelto di mettersi in gioco e testare la forza del loro amore, non è certo passata inosservata quella formata da Anna Ascione e Gennaro Mauro, i quali sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro e in queste puntate hanno fatto capire di aver avuto diversi diverbi in merito ai beni materiali: Gennaro accusa Anna di essere troppo attaccata al denaro, mentre quest’ultima si difende sostenendo di non averlo voluto sposare proprio perché non è ancora autonoma dal punto di vista economico.

Nella puntata di ieri sera, poi, dopo aver assistito all’improvviso avvicinamento di lei al single Mario, Gennaro ha deciso di chiedere alla fidanzata un falò di confronto immediato, raccontando di aver sentito la mancanza della fidanzata e di avere intenzione di trovare con lei un punto di incontro:

In una settimana non puoi smettere di amare una persona. Metto sulla bilancia tutto quello che è stato, dobbiamo venirci incontro e imparare a dialogare. Mi è mancata.

Se ancora non è stato comunicato ufficialmente l’esito del falò della coppia – che andrà in onda il prossimo mercoledì – uno spoiler sembra essere arrivato da una parente di Anna, Lidia, la quale, attraverso uno stato pubblicato sul suo profilo Facebook, ha fatto capire di attendere a casa la coppia: “Aspettando te… Anna Ascione e Gennaro Mauro”.

I due saranno quindi realmente usciti insieme? Cosa ne pensate?

COMMENTI