‘Temptation Island 8’, Antonio Giungo vuole incontrare la fidanzata Nadia al falò di confronto: la loro decisione finale

Titta 8 Ottobre, 2020

Temptation Island - Antonio Giungo e Nadia

Antonio Giungo e Nadia sono arrivati a Temptation Island 8 per capire quanto pesi effettivamente per loro il problema della differenza d’età e cosa, dopo quasi tre anni di storia, stava turbando la loro storia d’amore, allontanandoli pian piano. E se nel loro percorso nel docu-reality Nadia non ha mai visto nessun video del fidanzato, il giovane ha dovuto fare i conti con la vicinanza della ragazza al single Stefano Tomadini, fino alla richiesta, spinto dalla mancanza, del falò di confronto anticipato.

I due hanno subito iniziato a guardare insieme i video di Nadia insieme al tentatore, di fronte ai quali la giovane si è subito giustificata facendo appello al suo carattere espansivo ed estroverso e minimizzando la vicinanza con il tentatore, nonostante le domande del suo fidanzato e di Alessia Marcuzzi su un eventuale bacio con il tentatore:

Può capitare tutto nella vita però sono fidanzata e al di fuori di qua non lo farei. Per esempio con Stefano mi sono trovata molto bene perché è un po’ simile a me però non so se fuori di qui me lo bacerei, ma questo non è importante!

Nadia ha invece rivelato al suo fidanzato di aver riflettuto tanto sulla loro relazione e sui suoi errori all’interno della coppia:

Ho capito che ho sbagliato in parte con te perché mi comportavo non come una bambina, però l’ho presa con leggerezza questa storia. E nell’ultimo periodo non stavo bene.

A farle eco è stato lo stesso Antonio:

Non chiedo la maturità tutta in una volta, però che almeno arrivi ad alcune cose. Ho riflettuto sulle mancanze e le attenzioni che non ti ho dato nell’ultimo periodo Io mi tengo tanto le cose dentro e non serve, tenere le cose dentro non fa bene, parlare con un’altra persona può aiutare e la stessa cosa vale anche per lei. Se entrambi non ne parliamo le cose non vanno. Questo ho capito. Chiudersi sicuramente non fa bene.

La decisione della coppia, però, è stata univoca, sia da parte di Antonio:

Voglio uscire con lei però deve avere la consapevolezza che fuori di qua deve migliorare alcuni suoi aspetti.

Che da parte di Nadia:

Io ho capito tante cose, ho capito che voglio uscire con lui!

E a voi è piaciuto questo falò di confronto?

COMMENTI