‘Temptation Island 8’, faló di confronto per Francesca Merra e Salvo Santarsiero che nonostante le dure recriminazioni reciproche abbandonano il programma insieme

Ludovica 14 Ottobre, 2020

Temptation Island 8 - Francesca Merra e Salvo Santersiero

Durante la puntata di questa sera abbiamo assistito al falò finale tra Francesca Merra e Salvo Santarsiero. Dopo aver visto il fidanzato ammettere che per lui la loro storia d’amore è ormai finita a causa delle loro incomprensioni, Francesca ha deciso di incontrarlo per aver con lui un confronto definitivo. La Merra ha quindi spiegato al Santarsiero:

Sapevi benissimo quanto stavo soffrendo, ho cercato di mettermi in discussione, tu forse non ne avevi bisogno perché hai parlato di un singolo argomento. Ti sei soffermato solo sulla mia ambizione.

Francesca ha così fatto vedere a Salvo alcuni video di lui che si lamenta della poca attenzione che lei gli ha dedicato nell’ultimo periodo, aldilà dei loro problemi nell’intimità che ha sempre lamentato. Francesca ha poi specificato che, a differenza di quello che ha detto Salvo, lei non ha mai voluto avere un figlio per risolvere i loro problemi di coppia:

Io non ho mai preteso un figlio per sistemare le cose, anzi, mi sento offesa. Per me è inconcepibile, un figlio deve essere felice con dei genitori felici.

Il 30enne ha poi ammesso di essere ancora innamorato di Francesca ed entrambi hanno lamentato una mancanza di attenzioni da parte del proprio partner. Alla domanda di Alessiariuscite ad andare oltre?Salvo ha risposto che lui andrebbe oltre, Francesca, invece, ha ammesso:

Se tu non hai la forza di darmi quello che vorrei, io non credo sia il caso di continuare. Ciò non significa che io non sia innamorata.

A quel punto Salvo è sembrato fare un passo indietro in nome del loro amore:

Io sono consapevole di non averti dato tutto ciò che meritavi. La mia vita mi ha condizionato nelle scelte sbagliate, ho creato un muro e questo non ha giovato al nostro rapporto. Ho bisogno di darti tutto quello che non ti ho dato. Sono consapevole che tu sei la persona che vorrò per tutta la vita. Non ho voglia di farti sapere, sento solo il bisogno di dimostrartelo.

La Merra, però, si è detta non pienamente convinta della sua sincerità. Nonostante qualche titubanza, alla fine anche Francesca ha deciso di rompere ogni barriera e di seguire il suo cuore. I due, quindi, hanno confermato di voler uscire insieme dal programma e il loro abbraccio ha determinato un nuovo inizio.

Che ne pensate di questa coppia e dell’epilogo del loro percorso nel reality?

COMMENTI