‘Temptation Island 8’ e ‘Grande Fratello Vip 5’ al via a settembre: rivelate le date esatte in cui esordiranno!

Marcello 5 Agosto, 2020

Alessia Marcuzzi - Alfonso Signorini

La nuova stagione televisiva è ormai alle porte e le reti si stanno attrezzando per creare palinsesti ricchi, capaci di far impennare la curva Auditel. Proprio oggi, Publitalia, il gruppo editoriale al quale afferisce Mediaset, ha comunicato le date di debutto di alcuni amatissimi programmi.

Come riporta il sito DavideMaggio.it, mercoledì 9 settembre assisteremo, su Canale 5, alla première della nuova edizione di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi. Sempre sulla rete ammiraglia del Biscione, giovedì 10 partirà Chi vuol essere Milionario?, nelle mani dal veterano Gerry Scotti. Sabato 12 settembre, sarà invece la volta di Tu sì que vales, mentre per Live – Non è la D’Urso occorrerà attendere domenica 13.

Per quanto riguarda la nuova stagione del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini e i suoi vipponi debutteranno lunedì 14 in prima serata. Tuttavia, a quanto si apprende dal settimanale Oggi, l’inizio del programma potrebbe slittare di una o due settimane.

Si prospetta invece un’attesa più lunga per tutti gli amanti delle inchieste de Le Iene: in effetti, VivianiGolia e colleghi dovrebbero ritornare in onda solamente martedì 6 ottobre.

Cosa ne pensate?

COMMENTI